S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

stanno chiudendo o i longs oppure shortando...su questi valori 670-650..vediamo se comprimono il mercato fino a farlo tornare a scnedere oppure se li assorbono

con questi open 19600 o 19990...non cambia nulla

anzi, cambia in prospettive marzo : altre calls che si venderebbero, piu' salissimo vicino ai 19990 per giovedi' sera

Allegati

• 14-01 opzioni gennaio.png
    14-01 opzioni gennaio.png
    56,3 KB · Visite: 128
ma con questi chiari di luna, penso che il nostrano vada piu' sotto pressione lunga che corta

GTECH

Gli analisti di Société Générale hanno iniziato la copertura sulla società con un prezzo obiettivo di 30 euro e l’indicazione di acquisto delle azioni. Gli esperti si attendono nei prossimi anni una forte generazione di cassa dalle attività operative dell’azienda. ...

Ultima modifica:
povera nonna

che ti avra' fatto di male :-o

:lol::lol::lol:

ad ogni 100 punti di listino short :eek: diglielo che sono dei masochisti :specchio:

buongiorno Signori Miei !!:D fare-fare-fare è la hosa + importante da fareeeeeee !! :D

ps : rimpiangerete il prof. Monti nonostante fosse antipatico alla maggioranza degli italiani :help:

ma al mercato ancora piace renzie e le sue promesse ....diciamo ancora ci crede ...nonostante le continue defaillance giornaliere ...ministri alla gogna , politici corrotti, giunte regionali che traballano .

Signori Miei è la politica! :D è solo un homplotto contro il nostro faraone! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto