rikirix Raddrizzatore di banane 30 Dicembre 2022 #11 max54 ha scritto: tu dovresti saperlo.. poichè ti sei immerso nel personaggio Clicca per allargare... stamane ti vedo poco lucido max, ti sei dimenticato la tua dose di donepezil?
max54 ha scritto: tu dovresti saperlo.. poichè ti sei immerso nel personaggio Clicca per allargare... stamane ti vedo poco lucido max, ti sei dimenticato la tua dose di donepezil?
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #12 rikirix ha scritto: stamane ti vedo poco lucido max, ti sei dimenticato la tua dose di donepezil? Clicca per allargare... ne devi fare uso te.. io non so nemmeno cos'è
rikirix ha scritto: stamane ti vedo poco lucido max, ti sei dimenticato la tua dose di donepezil? Clicca per allargare... ne devi fare uso te.. io non so nemmeno cos'è
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Dicembre 2022 #13 max54 ha scritto: ne devi fare uso te.. io non so nemmeno cos'è Clicca per allargare... ecco, ora si spiega tutto
max54 ha scritto: ne devi fare uso te.. io non so nemmeno cos'è Clicca per allargare... ecco, ora si spiega tutto
score and Jones ricercatore di cazzari 30 Dicembre 2022 #14 max54 ha scritto: tu dovresti saperlo.. poichè ti sei immerso nel personaggio Clicca per allargare... Immerso? Chi? bluck?
max54 ha scritto: tu dovresti saperlo.. poichè ti sei immerso nel personaggio Clicca per allargare... Immerso? Chi? bluck?
ceccotti enzo 30 Dicembre 2022 #15 Ignatius ha scritto: (e ovviamente non so a chi il dott. Score si stia riferendo) Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: (e ovviamente non so a chi il dott. Score si stia riferendo) Clicca per allargare...
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 31 Dicembre 2022 #16 Ignatius ha scritto: una femmine sciocca - qualora astrattamente esistesse - potrebbe essere definite "pistola"? Clicca per allargare... Definizione fam. di sciocca. Sciocca "è parente di" bamba.
Ignatius ha scritto: una femmine sciocca - qualora astrattamente esistesse - potrebbe essere definite "pistola"? Clicca per allargare... Definizione fam. di sciocca. Sciocca "è parente di" bamba.