Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

se hai voglia: cosa ti fa ripropendere per la vecchia ipotesi dopo averla temporaneamente abbandonata?

Grazie e complimenti :)

Quale vecchia ipotesi hai in mente..?

Le ipotesi erano sempre state 2:

1) Ipotesi ciclo annuale rialzista...
2) Ciclo annuale ribassista (abbandonata)

La differenza stà nella posizione dei minimi....non vi è dubbio a mio parere che l'annuale in corso non scenderà assolutamente sotto il minimo di marzo....ciò non toglie che comunque il massimo si possa già essere verificato e non lo romperemo.....Ziga dice che si attende un nuovo Max...io personalmente no....eventualmente un doppio max ma non un new max....e comunque il breackout della trend verde dice chiaramente che la fase avvenire nei prossimi mesi sarà più difficile delle fasi passate, quindi non mi aspetterei più grossi rialzi almeno fino a marzo 2010...ma eventualmente fasi di prese di beneficio e distribuzioni.....;)

mettiamo un pò di pubblicità va.....:D:D:D

Allegati

• sb31.JPG
    sb31.JPG
    69,7 KB · Visite: 319
  • sb33.JPG
    sb33.JPG
    72,5 KB · Visite: 307
  • sb34.JPG
    sb34.JPG
    66,1 KB · Visite: 315
Quale vecchia ipotesi hai in mente..?

Le ipotesi erano sempre state 2:

1) Ipotesi ciclo annuale rialzista...
2) Ciclo annuale ribassista (abbandonata)

La differenza stà nella posizione dei minimi....non vi è dubbio a mio parere che l'annuale in corso non scenderà assolutamente sotto il minimo di marzo....ciò non toglie che comunque il massimo si possa già essere verificato e non lo romperemo.....Ziga dice che si attende un nuovo Max...io personalmente no....eventualmente un doppio max ma non un new max....e comunque il breackout della trend verde dice chiaramente che la fase avvenire nei prossimi mesi sarà più difficile delle fasi passate, quindi non mi aspetterei più grossi rialzi almeno fino a marzo 2010...ma eventualmente fasi di prese di beneficio e distribuzioni.....;)

Mi sembrava avessi abbandonato, per più di una ragione, la conta elliottiana che vede il rialzo degli ultimi 8 mesi come un'onda 4. A questo punto, se non sbaglio, dai credito allo sviluppo di un'onda 5 che si troncherà, senza far segnare nuovi minimi, in primavera....

è così?

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto