Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

bhe volevo fargli notare a che ora ha scritto e uno che scrive cosi si presume che sia ancora long, poi è arrivato l altro furbone di turno a spalleggiare , pero non sanno che se oggi vengono giu prendo tutti i post di ieri ci faccio un collage e li posto tutti su un trend

:lol::lol::lol::lol:
PEro è simpatico :up:
ho venduto se non ci vuoi credre fatti tuoi
e okkio alla roma stasera
oltre che alle penne odierne

A LVL operativo (me tocca scrive qualcosa se no Caporecchia mi far fare la fine di Frengo, si vocifera che lo abbia impalato l orso direttamente a botte di lingua :lol::lol::lol:) starei attento a quel ciclo nel rettangolo è il mensile e l oscillatore che segna il ciclo a 15gg sta girando al ribasso tanto per segnalarci che, tocca Spiumare il PICCIONE. :lol::lol::lol:

è lo stesso di cui parlavamo ieri sera, no?!?

15 giorni, 6 down (non tu :lol:) e se ho ben capito ti aspetti il minimo entro i primi due giorni cioè domani :help:

ciao Francesco No ad ora ancora e facendo il trucchetto di inserire i dati farlocchi su excel mi porta ancora 7 giorni dandofgli una tolleranza per me ne mancano ancora 6 circa prim a di finire.
Poi tutto puo essere e se avessero troncato cmq non so vispi per la partenza di un C86 , che è sceso un 105 scarso e che davanti dovrebbe avere 6000 punti fib ;):lol::lol:

Ciao Ziga, quando parli di 7 giorni intendi di sedute borsistiche? Grazie!

egregio ziga

gli usa partendo dal minimo dell 8 luglio
oggi sarebbero sulla 85°...............

due domandine:

come sono messi su sp500 i tuoi indicatori:-?
quanto potrebbe allungare il trimestrale:-?

tanto per ricordare il passato: l 8 luglio gli indici ammmerrikkani fecero il minimo
poi 2 giorni di caxxeggio
e poi ripartenza il 13 (in mezzo c era il week end)........
mentre in europa il minimo venne fatto il 13 e ripartenza nello stesso giorno.............

nell ultimo grafico il solito spekkio che è ancora ottimista per il futuro!

Ultima modifica:
bhe volevo fargli notare a che ora ha scritto e uno che scrive cosi si presume che sia ancora long, poi è arrivato l altro furbone di turno a spalleggiare , pero non sanno che se oggi vengono giu prendo tutti i post di ieri ci faccio un collage e li posto tutti su un trend

:lol::lol::lol::lol:
PEro è simpatico :up:

giorno'.... che si precipiti o no il fatto è che il decollo di ieri sera di ws alle 22.00 era già in angar !!

nn si disturbi prof. Ziga per i post del piccione ....li cerco e li posto io....lei ha cose più importanti da fare ......:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto