Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

Cmq sia in europa che in america sono messi alla stessa maniera , per cui o vengono giu assieme come credo all 85% oppure vanno su avendo troncato l ultimo ciclo insieme e gli do un bel 15% , ma sempre a braccetto vanno, e succede sempre cosi perche sui cicli apti come i trimestri o questi da 86 giorni o giu di li, si allineano sempre.;)

il prof. mi ha preceduto con free....è per questo che lo chiamo prof...:)

ho letto tutti i posti di tutti e promettendo di disturbare poco chiedo:

parlano di discesa eni primi 2 gg. ecc....in sostanza si dovrebbe scendere o lateralizzare per 6 gg da oggi...ma di borsa aperta? e il target a spanne è sempre circa 21000-20700 ? grazie mille !! :help:

giorno'.... che si precipiti o no il fatto è che il decollo di ieri sera di ws alle 22.00 era già in angar !!

nn si disturbi prof. Ziga per i post del piccione ....li cerco e li posto io....lei ha cose più importanti da fare ......:up:

ngiorno rekkie inkaponite :D

se si era in bicicletta eri il gregario perfetto :lol::lol:, cmq servono anche quelli:rolleyes:

il prof. mi ha preceduto con free....è per questo che lo chiamo prof...:)

ho letto tutti i posti di tutti e promettendo di disturbare poco chiedo:

parlano di discesa eni primi 2 gg. ecc....in sostanza si dovrebbe scendere o lateralizzare per 6 gg da oggi...ma di borsa aperta? e il target a spanne è sempre circa 21000-20700 ? grazie mille !! :help:

ahahahahahahahahahahahah

questa è la più bella mai letta!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto