Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

Tutto giusto non fa una piega , ora il problema è , per me o per altri qua che fanno addirittura intraday mi dici a che serve sapere tutto questo???
Non è una critica ma una riflessione.
Forse potrebbe andar bene se avessi milioni di euro investiti allora si , ma per camparci come faccio io o qualcuno che si diverte ad arrotondarcisi lo stipendi, ste cose servono allo 0.1%.
Perlomeno per me , poi se qualcuno mi dimostra il contrario con un raginamento son dispostao a ricredermi. :up:

si ziga tu hai perfettamente ragione, ma non dimenticarti che qs volta non sono in gioco i ns spiccioli ... era solo per non far dimenticare a noi tutti che stiamo in qs bel posto di stare con le antenne super dritte .. che alla prima "scorreggia" veramente puzzolente ..viene giù tutto ... e i tempi sono sempre più vicini ... sarebbe stupido rimanere con il cerino in mano dopo tanto discutere su certi aspetti "macroeconomici" ..viviamo in un mondo dove i media ci alterano la realtà in modo superlativo ...:wall::wall:

Tutto giusto non fa una piega , ora il problema è , per me o per altri qua che fanno addirittura intraday mi dici a che serve sapere tutto questo???
Non è una critica ma una riflessione.
Forse potrebbe andar bene se avessi milioni di euro investiti allora si , ma per camparci come faccio io o qualcuno che si diverte ad arrotondarcisi lo stipendi, ste cose servono allo 0.1%.
Perlomeno per me , poi se qualcuno mi dimostra il contrario con un raginamento son dispostao a ricredermi. :up:

Concordo, quell'articolo lo lessi sul sole 24 ore mesi fà....e per quello mi ero messo short...il risultato lo puoi immaginare....spesso sono totalmente decorrelati con la borsa almeno a livello di tempo !!:)

arricchisce le tue conoscenze ma con la borsa nn centra un caxxxxxxxo

Users who are viewing this thread

Back
Alto