Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #91 CapoRekkia ha scritto: non ve ne mai bene una! che ne dici di questa! Clicca per allargare... non è farina del tuo sacco!!!!!!!!!!! chi te l'ha passata?
CapoRekkia ha scritto: non ve ne mai bene una! che ne dici di questa! Clicca per allargare... non è farina del tuo sacco!!!!!!!!!!! chi te l'ha passata?
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #92 Amartya ha scritto: non è farina del tuo sacco!!!!!!!!!!! chi te l'ha passata? Clicca per allargare... me l'hanno passata sulla fava!!
Amartya ha scritto: non è farina del tuo sacco!!!!!!!!!!! chi te l'ha passata? Clicca per allargare... me l'hanno passata sulla fava!!
Ranger Swing Trader 3 Novembre 2009 #93 Amartya ha scritto: non è farina del tuo sacco!!!!!!!!!!! chi te l'ha passata? Clicca per allargare... sono rimasto sconcertato
Amartya ha scritto: non è farina del tuo sacco!!!!!!!!!!! chi te l'ha passata? Clicca per allargare... sono rimasto sconcertato
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #94 Ziga ha scritto: voi vede che ieri ce avevo azzeccato ..euro sotto 1.46 entro venerdi Clicca per allargare... spetta lupacchiò , ferma il tram voglio scendere ho preso levdax 30,82
Ziga ha scritto: voi vede che ieri ce avevo azzeccato ..euro sotto 1.46 entro venerdi Clicca per allargare... spetta lupacchiò , ferma il tram voglio scendere ho preso levdax 30,82
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #95 ha cancellato a post chella rekkia cmq ò scè lyxor etf levdax ho comprato che xbr do sasiccio
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #96 silpla2000 ha scritto: ha cancellato a post chella rekkia cmq ò scè lyxor etf levdax ho comprato che xbr do sasiccio Clicca per allargare... ho letto dopo dax
silpla2000 ha scritto: ha cancellato a post chella rekkia cmq ò scè lyxor etf levdax ho comprato che xbr do sasiccio Clicca per allargare... ho letto dopo dax
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #97 CapoRekkia ha scritto: ho letto dopo dax Clicca per allargare... tu la sera devi andare a trans non più a ghey azz sono in gain tra poco nevica qui a napoli
CapoRekkia ha scritto: ho letto dopo dax Clicca per allargare... tu la sera devi andare a trans non più a ghey azz sono in gain tra poco nevica qui a napoli
gasto Banned 3 Novembre 2009 #98 Giorno rikkioni oggi si vede se i 9600 tengono poi tocca ai 9300 poi si dovrebbe risalire... Imho Auguri a Olly oggi pure nostro patrono 3 Novembre Allegati DOW JONES INDUSTRIAL A.png 45,6 KB · Visite: 100 NASDAQ COMPOSITE INDEX.png 38,6 KB · Visite: 104
Giorno rikkioni oggi si vede se i 9600 tengono poi tocca ai 9300 poi si dovrebbe risalire... Imho Auguri a Olly oggi pure nostro patrono 3 Novembre
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #99 gasto72 ha scritto: Giorno rikkioni oggi si vede se i 9600 tengono poi tocca ai 9300 poi si dovrebbe risalire... Imho Auguri a Olly oggi pure nostro patrono 3 Novembre Clicca per allargare... ciao gasto, come va la barchetta?
gasto72 ha scritto: Giorno rikkioni oggi si vede se i 9600 tengono poi tocca ai 9300 poi si dovrebbe risalire... Imho Auguri a Olly oggi pure nostro patrono 3 Novembre Clicca per allargare... ciao gasto, come va la barchetta?
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #100 silpla2000 ha scritto: tu la sera devi andare a trans non più a ghey azz sono in gain Clicca per allargare... i ome ne resto a casa e risparmio pure!! ma si sale fino alle 17 a partire da che ora?!?
silpla2000 ha scritto: tu la sera devi andare a trans non più a ghey azz sono in gain Clicca per allargare... i ome ne resto a casa e risparmio pure!! ma si sale fino alle 17 a partire da che ora?!?