Anche se non capiamo una.....

Aooo basta co sti prof maestro e minchiate varie , io lavoro e sono come tanti altri .
oggi non so 21000 ma potrebbero specialmente se euro continua a venir giu . ma cmq non manca molto alla fine. alvl di tempo :ciao:
:D:D:D:D mai visto un lupacchiotto prof:lol::lol::lol: in questo 3d i cosiglieri diventano presidente i lupacchiotti prof i costruttori di barca che lavorano solo con le mani :specchio::specchio: ma c'è qualcuno che capisce di borza:-?:-?:lol::lol:

Aooo basta co sti prof maestro e minchiate varie , io lavoro e sono come tanti altri .
oggi non so 21000 ma potrebbero specialmente se euro continua a venir giu . ma cmq non manca molto alla fine. alvl di tempo :ciao:

cioè rikkione!! :-o

Marrazzo mi ha detto che alle 17 è a casa tua! :wall::specchio:

Grazie...Prof..!
scherzo... ma penso che il titolo è guadagnato ! hai beccato pure Eur/$......oltre al resto....e poi se ti faccio l'elenco dei Prof. dott. Ing. cazz...i vari che non ne hanno beccata una ..........vedi che Prof. ci stà :eek::)

...Caruso.. premio 2009 miglior analista del mondo.....a febbraio dava l'oro a 1700 perchè la liquidità usciva dall'equity...ma va a fare inc...o !!

oggi nemmeno io credo vediamo i 21000 era per sapere se resta sempre il tuo target.....:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto