presente.passato.futuro 3 Novembre 2009 #211 CapoRekkia ha scritto: l'unica cosa che non avrai è il futuro maledetto pirlun e barbun!! okkio che questo è il più rikkione di tutti!! Clicca per allargare... fate attenzione alla rekkia piuttosto è uno che preferisce mettersi a rimorchio.....
CapoRekkia ha scritto: l'unica cosa che non avrai è il futuro maledetto pirlun e barbun!! okkio che questo è il più rikkione di tutti!! Clicca per allargare... fate attenzione alla rekkia piuttosto è uno che preferisce mettersi a rimorchio.....
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #212 Amartya ha scritto: hai messo qualche zero di troppo...rileggi!!!!!!!!!11 485.000 mila eruo sono 485 mld di euro...se tradi così....adottami e lancia un'opa a 10€ su Carraro Clicca per allargare... ascolta capisco che hai un'occhio solo, pero' io ho detto giusto
Amartya ha scritto: hai messo qualche zero di troppo...rileggi!!!!!!!!!11 485.000 mila eruo sono 485 mld di euro...se tradi così....adottami e lancia un'opa a 10€ su Carraro Clicca per allargare... ascolta capisco che hai un'occhio solo, pero' io ho detto giusto
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #213 unlui ha scritto: ascolta capisco che hai un'occhio solo, pero' io ho detto giusto Clicca per allargare... vedo meglio io con un occhio solo alla polifemo che tu a scrivere: 485.000 mila euri.. magari volevi dire 485.000 euri (senza mila ..magari)
unlui ha scritto: ascolta capisco che hai un'occhio solo, pero' io ho detto giusto Clicca per allargare... vedo meglio io con un occhio solo alla polifemo che tu a scrivere: 485.000 mila euri.. magari volevi dire 485.000 euri (senza mila ..magari)
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #214 Amartya ha scritto: vedo meglio io con un occhio solo alla polifemo che tu a scrivere: 485.000 mila euri.. magari volevi dire 485.000 euri (senza mila ..magari) Clicca per allargare... ahoooooooooooooooooo ma sei imbriaco?
Amartya ha scritto: vedo meglio io con un occhio solo alla polifemo che tu a scrivere: 485.000 mila euri.. magari volevi dire 485.000 euri (senza mila ..magari) Clicca per allargare... ahoooooooooooooooooo ma sei imbriaco?
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #215 presente ha scritto: fate attenzione alla rekkia piuttosto è uno che preferisce mettersi a rimorchio..... Clicca per allargare... al rimorchio del tuo culo......dilla tutta!!!
presente ha scritto: fate attenzione alla rekkia piuttosto è uno che preferisce mettersi a rimorchio..... Clicca per allargare... al rimorchio del tuo culo......dilla tutta!!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #216 unlui ha scritto: ahoooooooooooooooooo ma sei imbriaco? Clicca per allargare... mah!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
unlui ha scritto: ahoooooooooooooooooo ma sei imbriaco? Clicca per allargare... mah!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #217 Amartya ha scritto: mah!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Clicca per allargare... non mi far girare le palle che ti faccio bannare
Amartya ha scritto: mah!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Clicca per allargare... non mi far girare le palle che ti faccio bannare
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #218 unlui ha scritto: non mi far girare le palle che ti faccio bannare Clicca per allargare... che fai minacci!!!!!!!!! guarda che ti ho riconosciuto al tg5 mentre rapinavi la concessionaria ad Abbiategrasso!!! ora li chiamo e ti segnalo!!!!!
unlui ha scritto: non mi far girare le palle che ti faccio bannare Clicca per allargare... che fai minacci!!!!!!!!! guarda che ti ho riconosciuto al tg5 mentre rapinavi la concessionaria ad Abbiategrasso!!! ora li chiamo e ti segnalo!!!!!
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #219 Amartya ha scritto: che fai minacci!!!!!!!!! guarda che ti ho riconosciuto al tg5 mentre rapinavi la concessionaria ad Abbiategrasso!!! ora li chiamo e ti segnalo!!!!! Clicca per allargare... hanno fatto una rapina?
Amartya ha scritto: che fai minacci!!!!!!!!! guarda che ti ho riconosciuto al tg5 mentre rapinavi la concessionaria ad Abbiategrasso!!! ora li chiamo e ti segnalo!!!!! Clicca per allargare... hanno fatto una rapina?