silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #291 Piccione ha scritto: okkio a fiat oggi Clicca per allargare... picciò tu porti pure i messaggi
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #292 giangi_ ha scritto: secondo me non può peggiorare + di cosi..... almeno x oggi....quindici puo essere rimbalzino....almeno fino 22000/22150 Clicca per allargare... giangi mi gioco le @@ di rekkia che oggi ci fanno neri
giangi_ ha scritto: secondo me non può peggiorare + di cosi..... almeno x oggi....quindici puo essere rimbalzino....almeno fino 22000/22150 Clicca per allargare... giangi mi gioco le @@ di rekkia che oggi ci fanno neri
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #293 Piccione ha scritto: chi mi ascolterà gainerà Clicca per allargare... l'importante è che non ci spennano......tu rischi di + essendo un pennuto
Piccione ha scritto: chi mi ascolterà gainerà Clicca per allargare... l'importante è che non ci spennano......tu rischi di + essendo un pennuto
Ranger Swing Trader 3 Novembre 2009 #294 giangi_ ha scritto: il merdollaro diventera cioccolatdollaro Clicca per allargare... uee gia non ci capisco un capzo adesso mischiate pure la merd.a con la cioccolata ma che c'azzeca???
giangi_ ha scritto: il merdollaro diventera cioccolatdollaro Clicca per allargare... uee gia non ci capisco un capzo adesso mischiate pure la merd.a con la cioccolata ma che c'azzeca???
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #295 Ziga ha scritto: va te do na dritta, occhio alle 15.30 come aprono in america , che c e rischio di tiraggio catenella con relativo sciacquone Clicca per allargare... azz con lo sciaquone muiono i piccioni
Ziga ha scritto: va te do na dritta, occhio alle 15.30 come aprono in america , che c e rischio di tiraggio catenella con relativo sciacquone Clicca per allargare... azz con lo sciaquone muiono i piccioni
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 3 Novembre 2009 #296 giangi_ ha scritto: secondo me non può peggiorare + di cosi..... almeno x oggi....quindici puo essere rimbalzino....almeno fino 22000/22150 Clicca per allargare... molto di piu.... pazienza portare pazienza
giangi_ ha scritto: secondo me non può peggiorare + di cosi..... almeno x oggi....quindici puo essere rimbalzino....almeno fino 22000/22150 Clicca per allargare... molto di piu.... pazienza portare pazienza
LUPO NEL VENTO All You Need is Growth 3 Novembre 2009 #297 ciao raghezzi, qualcuno puo' gentilmente postare i gap aperti da chiudere al ribasso sul fib e sull' indice ftmib? grazie per chi vuol rispondere.
ciao raghezzi, qualcuno puo' gentilmente postare i gap aperti da chiudere al ribasso sul fib e sull' indice ftmib? grazie per chi vuol rispondere.
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #298 giangi_ ha scritto: l'importante è che non ci spennano......tu rischi di + essendo un pennuto Clicca per allargare... EX pennuto
giangi_ ha scritto: l'importante è che non ci spennano......tu rischi di + essendo un pennuto Clicca per allargare... EX pennuto
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 3 Novembre 2009 #299 Ziga ha scritto: va te do na dritta, occhio alle 15.30 come aprono in america , che c e rischio di tiraggio catenella con relativo sciacquone Clicca per allargare... si ma non nel senso che dci tu doppio minimo basta e avanza
Ziga ha scritto: va te do na dritta, occhio alle 15.30 come aprono in america , che c e rischio di tiraggio catenella con relativo sciacquone Clicca per allargare... si ma non nel senso che dci tu doppio minimo basta e avanza
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #300 Piccione ha scritto: molto di piu.... pazienza portare pazienza Clicca per allargare... ok...io ne ho....è la mia forza......perchè di borza non capisco un quazzo
Piccione ha scritto: molto di piu.... pazienza portare pazienza Clicca per allargare... ok...io ne ho....è la mia forza......perchè di borza non capisco un quazzo