unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #401 frengo67 ha scritto: sgammato ancora x doman Clicca per allargare... perche' al buio cosi frank? siamo negativi vero, pero' mi pare che della forza c'e'. boh poi magari hai ragione ma non condivido acquistare 10 minuti prima della chiusura uno strumento come lo sgam scusa ne!
frengo67 ha scritto: sgammato ancora x doman Clicca per allargare... perche' al buio cosi frank? siamo negativi vero, pero' mi pare che della forza c'e'. boh poi magari hai ragione ma non condivido acquistare 10 minuti prima della chiusura uno strumento come lo sgam scusa ne!
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #402 non vedo più collegato lupacchiotto è già partito?
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 3 Novembre 2009 #403 Alle 17,25 esatti le macchinette Usa hanno mollato il cannellone ai piccioni solo per rompere i cocones alla ns chiusura
Alle 17,25 esatti le macchinette Usa hanno mollato il cannellone ai piccioni solo per rompere i cocones alla ns chiusura
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #404 Piccione ha scritto: vedi che ti dicevo... ma si puo fare di piu Clicca per allargare... picciò.......domani questi...:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
Piccione ha scritto: vedi che ti dicevo... ma si puo fare di piu Clicca per allargare... picciò.......domani questi...:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #405 giangi_ ha scritto: picciò.......domani questi...:sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... la penso come te ma non sono cosi' sicuro. il movimento e' sempre il dollaro e' inutile! inoltre il crudo si e' sparato un dollaro up dai minimi!
giangi_ ha scritto: picciò.......domani questi...:sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... la penso come te ma non sono cosi' sicuro. il movimento e' sempre il dollaro e' inutile! inoltre il crudo si e' sparato un dollaro up dai minimi!
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #406 giangi_ ha scritto: picciò.......domani questi...:sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... ti sei portato over la put
giangi_ ha scritto: picciò.......domani questi...:sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... ti sei portato over la put
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #407 guarda un pò il fib....ha sbracato dopo la chiusura...domani forse ci avviciniamo ai 21500
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #408 Ziga ha scritto: questo è l annuale , magari ve schiarisce l idea di come la penso da Marzo del 2009 Clicca per allargare... io ti assumo quazzo
Ziga ha scritto: questo è l annuale , magari ve schiarisce l idea di come la penso da Marzo del 2009 Clicca per allargare... io ti assumo quazzo
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #409 giangi_ ha scritto: guarda un pò il fib....ha sbracato dopo la chiusura...domani forse ci avviciniamo ai 21500 Clicca per allargare... non credo giangi
giangi_ ha scritto: guarda un pò il fib....ha sbracato dopo la chiusura...domani forse ci avviciniamo ai 21500 Clicca per allargare... non credo giangi
frengo67 Forumer storico 3 Novembre 2009 #410 giangi_ ha scritto: guarda un pò il fib....ha sbracato dopo la chiusura...domani forse ci avviciniamo ai 21500 Clicca per allargare... ultimo acquisto sembra perfetto a 39.99
giangi_ ha scritto: guarda un pò il fib....ha sbracato dopo la chiusura...domani forse ci avviciniamo ai 21500 Clicca per allargare... ultimo acquisto sembra perfetto a 39.99