Anche se non capiamo una.....

io non so cosa sia eperche , so che ho ancora l oscillatori che devono scendere e i conti dei giorni lo confermano x cui per me possono andare anche a 1090 , tanto poi sempre a 1000 devono tornare :lol:

Visto...visto....1000 !! quindi i 4 gg rimanenti ?

grazie (vabbè coi grazie nun c'è magni ma è sincero) :up:

scusate se vi sporco il 3d :D.

la prima dell'ultimo blocco di giangi non può essere reale, non può essere reale,non può essere reale, non può essere reale,non può essere reale, non può essere reale,non può essere reale, non può essere reale,non può essere reale, non può essere reale,non può essere reale, non può essere reale,non può essere reale, non può essere reale,non può essere reale, non può essere reale.

la voglio conoscereeeeeeeeeeeeee:wall::wall::wall:

ps: siete grandissimi.
beh......ci vogliono quelli che fanno din din din ..... :D:D:D:D

Dica 33

:specchio::clava::benedizione::devil:S

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    17,4 KB · Visite: 103
ne ho convertito un altro oggi....
bene vedo che si comincia a capire qualcosa qui
guarda che non cè trippa x gatti.....e piccioni x sciacalli......qua si deve arrivà minimo a 21000/20500....io dico anche + basso cmq.....se non ci si va non si sale..... poi qualche rimbalzello ci può essere sempre....:up::up::up::up::up::up::up::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: e daje al piccioneeeeeeee

guarda che non cè trippa x gatti.....e piccioni x sciacalli......qua si deve arrivà minimo a 21000/20500....io dico anche + basso cmq.....se non ci si va non si sale..... poi qualche rimbalzello ci può essere sempre....:up::up::up::up::up::up::up::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: e daje al piccioneeeeeeee

Sto seguendo il tuo metodo ad quazzum sugli entra ed esci intraday long e sciort e debbo dire che non và malaccio:D:D:D

beh......ci vogliono quelli che fanno din din din ..... :D:D:D:D

dannazione, lo sapevo....

io produco solo loss in quantità industriali: c'è qualcuno disponibile a farmi un prestito a condizioni onorevoli?

se per caso trovassi matto il direttore della banca e gli estorcessi qualcosa, più o meno dove mi dovrei indirizzare? tanto per saperlo, sono corregionale di silpla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto