Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (1 Viewer)

TRENINO

Forumer attivo
di brevissimo..una candela rosso verra' disegnato oggi su tutti gli indici..sopratutto USA. Penso a medie intorno ai -2 punti percentuali..anche se al momento verso le 9.50 abbiamo segnali verdi con tuttti gli indici europei su' verso i massimi di giornata DAx a 5304 e ns FTSE in area 20.460 e fut ES a 981.5 quindi tutto ancora e di piu' all'insegna del proseguimento del recente Bull Market. Non chiedetemi linee e disegnini ..gia' di grafici ne vedete in giro tantissimi fatti molto bene, di tutti i gusti e misure. Inutile dire che mi sono posizionato short..e che questa mia sensazione si traduca in realta' sara' solo questione di un attimo..quando quasi nessuno se lo aspetta piu'..come sempre. La realta' macro oggi si scontrera' con le macchinette..le seconde oggi dovranno subire..o perlomeno adeguarsi. Il banco vincera' sempre ma si girera'..io sono pronto. La fiducia dei consumatori meglio delle attese è dovuta solo ad un fattore di stagionalita'..piu' tardi arriveranno dati piu' concreti dagli USA che punteranno i piedi per terra a tutte le illusioni di possibile prossima ripresa . Venerdi' 31 Luglio sancira' il definitivo ritorno al Bear market e da Agosto ad Ottobre vedremo un trimestre veramente profittevole per gli shorters. Comunque.. buoni gain a tutti. Questa è solo una mia visione pronta ad essere smentita...naturalmente.
 

TRENINO

Forumer attivo
Presente.Buongiorno.:up:

Allora dove si và?Dove ferma questo convoglio?

Il mio primo tp per ES è area 840 per la precisione 846. Entro la prima meta' di Agosto.

ps..non vorrei che la somiglianza dei ns nick creasse una facile ilarita' da parte di qualcuno..da parte mia è solo una coincidenza..e con questo come disse il grande Toto'..Ho detto tutto.
 

vagone

Nuovo forumer
Il mio primo tp per ES è area 840 per la precisione 846. Entro la prima meta' di Agosto.

ps..non vorrei che la somiglianza dei ns nick creasse una facile ilarita' da parte di qualcuno..da parte mia è solo una coincidenza..e con questo come disse il grande Toto'..Ho detto tutto.

Allora a 760 prendiamo l'intercity per 1150?
 

TRENINO

Forumer attivo
Questa ad esempio, che gia' conoscerete è una delle bombe che stanno tamponando con carta stampata, ma pronte ad esplodere con ripercussioni in tutta Europa..
E.U. disburses 1.2 billion euros to Latvia

NEW YORK (MarketWatch) -- The European Commission paid 1.2 billion euros to Latvia on Monday in the second installment of a 3.1 billion-euro loan that was agreed in January. "It now expects Latvia to fulfill the conditions for further installments," the Commission said in a statement. Separately, the Commission also paid Monday a first installment of 1.5 billion euros to Romania that's part of a 5 billion-euro loan that was agreed in May. "The balance-of-payment loans provide vital support by the E.U. for those among its members severely affected by the financial crisis and major imbalances," said European Economic and Financial Affairs Joaquín Almunia in a statement.
 

Users who are viewing this thread

Alto