Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Salve a tutti..capisco che il titolo ormai sembra quasi una barzelletta..ma siccome non fa male a nessuno tranne che a me..lo lascio.
Aggiornamento della situazione.. avendo ieri comprato un quarto minishort a 1003.75 http://www.investireoggi.it/forum/ed-intanto-anche-ge-tarocca-i-conti-vt44784-2.html
..adesso la mia media è 992 e tale rimarra' avendo esaurito il budget previsto di investimento per questo strumento. Considerando che attualmente ES si trova in area 1000 circa..è fare facile i conti del loss momentaneo. Un aggiornamento piu' dettagliato lo faremo in chiusura. Vi auguro un ottima giornata bye bye.

:D

Con un pò di qulo stasera dovresti essere un pò sotto la parità.
 

Robinhood333

Paperotrader
Salve a tutti..capisco che il titolo ormai sembra quasi una barzelletta..ma siccome non fa male a nessuno tranne che a me..lo lascio.
Aggiornamento della situazione.. avendo ieri comprato un quarto minishort a 1003.75 http://www.investireoggi.it/forum/ed-intanto-anche-ge-tarocca-i-conti-vt44784-2.html
..adesso la mia media è 992 e tale rimarra' avendo esaurito il budget previsto di investimento per questo strumento. Considerando che attualmente ES si trova in area 1000 circa..è fare facile i conti del loss momentaneo. Un aggiornamento piu' dettagliato lo faremo in chiusura. Vi auguro un ottima giornata bye bye.

Spero che tu chiuda bene (almeno riduca un po' la posizione) visto che sei già con l'acqua alla gola per soli 10 ticks.....la capitalizzazione è fondamentale....:rolleyes:

....anche se temo, ma non spero, che se non sarà questa volta una delle prossime che opererai contro trend senza stop.....ahi ahi ahi....
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Salve a tutti..capisco che il titolo ormai sembra quasi una barzelletta..ma siccome non fa male a nessuno tranne che a me..lo lascio.
Aggiornamento della situazione.. avendo ieri comprato un quarto minishort a 1003.75 http://www.investireoggi.it/forum/ed-intanto-anche-ge-tarocca-i-conti-vt44784-2.html
..adesso la mia media è 992 e tale rimarra' avendo esaurito il budget previsto di investimento per questo strumento. Considerando che attualmente ES si trova in area 1000 circa..è fare facile i conti del loss momentaneo. Un aggiornamento piu' dettagliato lo faremo in chiusura. Vi auguro un ottima giornata bye bye.

:V
 

freesurfer

araldo spaziale
spero veramente che tu ce la faccia................ora veramente questi una tregua se la daranno....................e sono sincero mi spiace ce non ci siamo presi all inizio................un appunto solo: leggendo i tuoi post si evince che
sei andato un pò contro non solo il trend _ cosa che capita a tutti - ma contro la tua operatività spostando di volta in volta il valore dell uscita............eri partito con chiudo se vanno sopra i 970.......poi 982...........poi 992 ............1002...ecc
 

Robinhood333

Paperotrader
un appunto solo: leggendo i tuoi post si evince che
sei andato un pò contro non solo il trend _ cosa che capita a tutti - ma contro la tua operatività spostando di volta in volta il valore dell uscita............eri partito con chiudo se vanno sopra i 970.......poi 982...........poi 992 ............1002...ecc


:up::up::up:.....ho sempre perso tutto quando facevo così.....spero che lui sia più bravo di quanto fossi io e più fortunato...
 

TRENINO

Forumer attivo
Salve a tutti..pur essendo in loss..io ancora mantengo 4 minishortES in media 992. Vi auguro una ottima giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto