Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (9 lettori)

TRENINO

Forumer attivo
stavolta regola bene i cannoni......................quelli di un pò di giorni fa ti si sono girati contro................."che goduria shortare da 955....." sono state le ultime parole del generale................

spero per te che questa volta ti vada meglio................vedo che almeno hai smesso di dir fra 2 minuti..............fra 5 minuti ecc.........

buon gain.................veramente


Non ho mai detto di essere "infallibile"..ne' fare parte del gruppo operativo di G.S. sono soltanto uno come te..forse..che si espone. Ciao e buona giornata e gain anche a te.:up:
 

TRENINO

Forumer attivo
ma sai quanti abitanti ha la lettonia?
2 milioni.
E tu pensi che con tutti i casini che ci sono in giro e le falle che hanno tappato è la lettonia il problema....
Fosse solo quello, gli fanno un altro prestito da 1-2 miliardi, ci prendiamo in pegno un po' di bionde e la crisi è finita andate in pace.

Una mia ex è Lettone ..conosco benissimo la lettonia..essendoci andato piu' volte. Ma ripeto non dare molta importanza a questa cosa..era solo un esempio ..una zanzarina che è in procinto di pungere..tutto qui ok?
 

giambel

Forumer storico
Chi l'avrebbe mai detto.. in piena salita ai top delle 9.50.. dopo quasi un ora..i primi rossi stanno gia' spuntando..e le difese dei muri nei book in determinati forti supporti si stanno indebolendo..ma siamo solo all'inizio. Anzi piu' rimbalzi ci saranno dai vari supporti testati..piu' la discesa sara' sicura nel tempo. Spero di non essere scambiato con uno dei soliti gufi o pompatori short..cerco solo di mandare dei segnali operativi..cercando di individuare i momenti top prossimi ad inversione...senza aspettare i segnali degli indicatori classici ma individuando segnali particolari, che è un po' complicato stare qui a spiegare, che "sentono" l'anticipo di un inversione di un trend. Probabilita' di errore nella media ma hanno la peculiarita' di entrare in gain prima di altri. Potete non credere a tutto questo ..non importa:D..l'importante è gainare e bene.:up: E' stata solo questione di un attimo..il difficile è cogliere l'attimo..ma forse ci siamo riusciti.



quanto mai saranno complicati questi indicatori?:D

in questo forum c'è chi si è guadagnato la stima degli altri per la trasparenza e chiarezza espositiva,:)

potrai ottenere lo stesso solo su questa via,:)

non è polemica :)
 

Robinhood333

Paperotrader
Non ho mai detto di essere "infallibile"..ne' fare parte del gruppo operativo di G.S. sono soltanto uno come te..forse..che si espone. Ciao e buona giornata e gain anche a te.:up:

Non ti preoccupare...solo il tempo dirà se ci pigli o meno....per ora non hai storico...:)....speriamo tu continui così....:up:
 

ilbiondo17

Banned
Una mia ex è Lettone ..conosco benissimo la lettonia..essendoci andato piu' volte. Ma ripeto non dare molta importanza a questa cosa..era solo un esempio ..una zanzarina che è in procinto di pungere..tutto qui ok?

Vuoi mica rovinare le vacanze e il clima di ottimismo,
di discesa se ne parla a settembre.
 

TRENINO

Forumer attivo
quanto mai saranno complicati questi indicatori?:D

in questo forum c'è chi si è guadagnato la stima degli altri per la trasparenza e chiarezza espositiva,:)

potrai ottenere lo stesso solo su questa via,:)

non è polemica :)

Scusami Giambel..immamzitutto piacere di conoscerti..ma mi dai la possibilita' di tenermi la segretezza di questi metodi limitandomi al fatto di lanciare solo dei segnali?..Potro' sembrare un po' orso o ancor peggio mistificatore..ma del come e perche' entro o esco dal mercato e cosa mi suggerisce di farlo è frutto di tanti gain&loss in 30 anni Borsa e me lo nascondo con una certo pudore ma anche fierezza. Tu pensi che chi realmente pensa di avere trovato un TS veramente decente lo condivida pubblicamente in un Forum? Si condividono analisi, schemi, grafici, possibilita' di formazione di varie figure..gia' il fatto di mandare dei segnali mi sembra una cosa positiva se vanno poi in porto..e poi ..trovi su tutti i grafici che vuoi trovi che quello delle 9.50 era un momento "topico"..la reazione di oggi pomeriggio degli USA dimostreranno..forse e ripeto forse..che era il momento migliore per entrare short.Ciao buoni gain e sopratutto buona giornata:up:
 

TRENINO

Forumer attivo
Scusami Giambel..immamzitutto piacere di conoscerti..ma mi dai la possibilita' di tenermi la segretezza di questi metodi limitandomi al fatto di lanciare solo dei segnali?..Potro' sembrare un po' orso o ancor peggio mistificatore..ma del come e perche' entro o esco dal mercato e cosa mi suggerisce di farlo è frutto di tanti gain&loss in 30 anni Borsa e me lo nascondo con una certo pudore ma anche fierezza. Tu pensi che chi realmente pensa di avere trovato un TS veramente decente lo condivida pubblicamente in un Forum? Si condividono analisi, schemi, grafici, possibilita' di formazione di varie figure..gia' il fatto di mandare dei segnali mi sembra una cosa positiva se vanno poi in porto..e poi ..trovi su tutti i grafici che vuoi trovi che quello delle 9.50 era un momento "topico"..la reazione di oggi pomeriggio degli USA dimostreranno..forse e ripeto forse..che era il momento migliore per entrare short.Ciao buoni gain e sopratutto buona giornata:up:

Scusate gli errori di battitura e ripetizioni..mi sono riletto e sembro un analfabeta:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Scusami Giambel..immamzitutto piacere di conoscerti..ma mi dai la possibilita' di tenermi la segretezza di questi metodi limitandomi al fatto di lanciare solo dei segnali?..Potro' sembrare un po' orso o ancor peggio mistificatore..ma del come e perche' entro o esco dal mercato e cosa mi suggerisce di farlo è frutto di tanti gain&loss in 30 anni Borsa e me lo nascondo con una certo pudore ma anche fierezza. Tu pensi che chi realmente pensa di avere trovato un TS veramente decente lo condivida pubblicamente in un Forum? Si condividono analisi, schemi, grafici, possibilita' di formazione di varie figure..gia' il fatto di mandare dei segnali mi sembra una cosa positiva se vanno poi in porto..e poi ..trovi su tutti i grafici che vuoi trovi che quello delle 9.50 era un momento "topico"..la reazione di oggi pomeriggio degli USA dimostreranno..forse e ripeto forse..che era il momento migliore per entrare short.Ciao buoni gain e sopratutto buona giornata:up:


Questo è ovvio....io i segnali li condivido da mesi....ma il metodo....non se ne parla....ma questo è MATEMATICAMENTE ovvio....
 

giambel

Forumer storico
Scusami Giambel..immamzitutto piacere di conoscerti..ma mi dai la possibilita' di tenermi la segretezza di questi metodi limitandomi al fatto di lanciare solo dei segnali?..Potro' sembrare un po' orso o ancor peggio mistificatore..ma del come e perche' entro o esco dal mercato e cosa mi suggerisce di farlo è frutto di tanti gain&loss in 30 anni Borsa e me lo nascondo con una certo pudore ma anche fierezza. Tu pensi che chi realmente pensa di avere trovato un TS veramente decente lo condivida pubblicamente in un Forum? Si condividono analisi, schemi, grafici, possibilita' di formazione di varie figure..gia' il fatto di mandare dei segnali mi sembra una cosa positiva se vanno poi in porto..e poi ..trovi su tutti i grafici che vuoi trovi che quello delle 9.50 era un momento "topico"..la reazione di oggi pomeriggio degli USA dimostreranno..forse e ripeto forse..che era il momento migliore per entrare short.Ciao buoni gain e sopratutto buona giornata:up:


hai ragione, non intendevo che appena aperto un thread facessi un decalogo dei segreti del mestiere, sarebbe fuori luogo, ma che ragionassi a voce alta si! magari postando alcuni metodi e condividendoli con la community. Rimango dell'idea che in natura esista una legge dell'attrazione per cui tanto si dà e tanto si riceve a tutti i livelli........comunque ti seguirò con simpatia....:)

ho studiato il siderografo e ho visto che segnala inversioni di trend quando si verificano 2 condizioni, ovvero assenza di date e dissociazione tra siderografo e indici (come nel periodo marzo-maggio 2009), credo che lo stesso si possa dire per il periodo che va fino a settembre quindi dobbiamo aspettarci grossi reverse, il laterale lo escluderei....:)
 

TRENINO

Forumer attivo
ho studiato il siderografo e ho visto che segnala inversioni di trend quando si verificano 2 condizioni, ovvero assenza di date e dissociazione tra siderografo e indici (come nel periodo marzo-maggio 2009), credo che lo stesso si possa dire per il periodo che va fino a settembre quindi dobbiamo aspettarci grossi reverse, il laterale lo escluderei....:)

:sad::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto