FTSE Mib Futures Anche se sembra tutto irrecuperabile....

Questo mi piace... :)

Allegati

• Clipboard05.gif
    Clipboard05.gif
    52,5 KB · Visite: 329
sono i famigerati credit default swap..
lo spread scende perchè la BCE compra...
ma i CDS no segno che il mercato non si fida mica tanto di noi...:sad:

Non conosco la tua posizione e se hai esperienza con le opzioni.

Per abbassare i margini potresti vendere delle CALL scadenza ottobre con strike 17000/17500 e delle CALL scadenza settembre con strike 16000/16500. In questo modo, se il mercato rimane sotto quelle soglie alle scadenza previste, incassi i premi.

Poiché mi sembra di capire che operi con i mini qualora i margini non fossero sufficienti chiudi qualche contratto.

Per quanto riguarda l'andamento del mercato un rimbalzo a mio modesto parere potrebbe partire anche la settimana prossima.

Infine, ma è più importante di tutto il resto, le mie sono delle indicazioni generiche in quanto non conosco la tua esposizione. Se decidi di seguirle e non ottieni i risultati sperati, non voglio in alcun modo sentirmi in colpa per avertele date.

Buona fortuna!

Ultima modifica:
Le caratteristiche della mia complicata sfida e situazione sono le seguenti:

-Conto su un broker
- Possibilità di short che faccio intraday per ossigenare il mio margine disponibile

- Soldi da inserire finiti(mi sono appena comprato casa e l'ho arredata...chi ci è passato lo sa)

Non mi vergogno e scrivo anche le cifre del mio conto:

Somma investita: 27500€

Equity: 12738€

Prof/Perdite: - 15195€

Dispnibilità: 2764€

...
Sono nella kacca :lol:

Aggiorno la situazione:

Somma investita: 27500€

Equity: 18120€

Prof/Perdite: - 9988€

Dispnibilità: 9679€

.... Dai Kazzoooo :D:lol:

Non conosco la tua posizione e se hai esperienza con le opzioni.

Per abbassare i margini potresti vendere delle put scadenza ottobre con strike 17000/17500 e delle put scadenza settembre con strike 16000/16500. In questo modo, se il mercato rimane sotto quelle soglie alle scadenza previste, incassi i premi.

Poiché mi sembra di capire che operi con i mini qualora i margini non fossero sufficienti chiudi qualche contratto.

Per quanto riguarda l'andamento del mercato un rimbalzo a mio modesto parere potrebbe partire anche la settimana prossima.

Infine, ma è più importante di tutto il resto, le mie sono delle indicazioni generiche in quanto non conosco la tua esposizione. Se decidi di seguirle e non ottieni i risultati sperati, non voglio in alcun modo sentirmi in colpa per avertele date.

Buona fortuna!
Grazie, mi fa piacere il tuo consiglio, infatti sto valutando....oggi ho alleggerito una parte, se riscende sarà cmq meno devastante di prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto