FTSE Mib Futures Anche se sembra tutto irrecuperabile.... (1 Viewer)

IngCDC

Forumer attivo
Il problema è che ne faccio troppe insieme. Speriamo che IngCDC si sia posto il problema :D
Si si...ho venduto per ora un po ad cazzum ma sto alleggerendo pian piano.
La vedo lunga questa mia battaglia personale...e purtroppo è come fare a gara a chi ce l'ha più lungo con Rocco Siffredi....:D

a me queste sfide impossibili son sempre piaciute :lol:

IngCDC

Forumer attivo
Aggiorno la situazione:

Somma investita: 27500€

Equity: 18120€

Prof/Perdite: - 9988€

Dispnibilità: 9679€

.... Dai Kazzoooo :D:lol:

Buonasera a tutti i vincenti ma soprattutto ai lossatori come me di IO :D, per me oggi giornata di moderato ottimismo....ho ossigenato un pochino la posizione con delle tradate intraday ma il loss rimane ampio: :rolleyes:

Equity: 19021€

Prof/Perdite: - 9373,70€

Dispnibilità: 9028,50€

Sono andato short over con una posizione...e se son rose fioriranno....ma visto l'andazzo sono kaki quindi....:D

Ciao Belli, dai kazzoooo :lol:

IngCDC

Forumer attivo
Buonasera a tutti i vincenti ma soprattutto ai lossatori come me di IO :D, per me oggi giornata di moderato ottimismo....ho ossigenato un pochino la posizione con delle tradate intraday ma il loss rimane ampio: :rolleyes:

Equity: 19021€

Prof/Perdite: - 9373,70€

Dispnibilità: 9028,50€

Sono andato short over con una posizione...e se son rose fioriranno....ma visto l'andazzo sono kaki quindi....:D

Ciao Belli, dai kazzoooo :lol:
Chiuso short di ieri....€€

IngCDC

Forumer attivo
Aggiorno prima che svengo.....BAGNO DI SANGUE!!!

Equity: 13628€

Prof/Perdite: - 15050€

Dispnibilità: 3678€

...e poteva andare peggio...cmq ho una strategia, lunedì non sarà game over.

Ciao

IngCDC

Forumer attivo
:benedizione:Preghiera della sera: Fibonacci Carissimo.... aiutami tu!!

Allegati

• fibo.jpg
    fibo.jpg
    32,4 KB · Visite: 334

IngCDC

Forumer attivo
In blu è tracciata la proiezione "futuristica":cool: dal massimo dei 24000 e rotti di indice e base a 61,8% di Fibonacci sul minimo importante dei 18000.

In rosso è tracciata la proiezione "futuristica":cool: del massimo dell'anno dei 23200 e rotti di indice con base a 61,8% di fibonacci sul minimo di luglio 2011.

Il risultato lo si vede sul 100%....IL TARGET da me sperato...il quale rivelerebbe, o meglio sia rosso che blu rivelano, che i minimi sono stati toccati.:specchio:

Mentre scrivo, mi sto toccando a mia volta...immaginate dove....:D

Allegati

• fibo della speranza1 MIN.jpg
    fibo della speranza1 MIN.jpg
    64,3 KB · Visite: 315

MARCO12

Forumer storico
ma perchè non possiamo venderci un po di quadri...abbiamo i musei pieni...80% delle opere mondiali sono da noi...vendiamone 2%...come un conte in difficoltà che si vende qualche michelangelo....si tira su un po le casse e si paga meno di interessi...anche un po d'oro...e poi fra qualche mese saremo in grado di dimunire la spesa politica..adesso ne parlano tutti...ce da sperare di riuscire ad abolire i vitalizi anche se acquisiti...e qualcuno in galera....
Dai che forse ce la facciamo ad alzarci...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto