ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO....

qual'è la la tua view...?
resto 5 minuti e poi vado

io non mi esprimo +

lui ha detto giu fino a giugno, nessuno compera adesso perche ci sono i bilanci, poi su fino a settembre, son tornato adesso da casa sua...

mi ha detto ridendo compra con molta calma che adesso si faranno affari merkato magnifico capita una volta ogni 20 anni...

volevo spaccargli il muso dai nervi :)

PILU è impossibile a meno chenon sia stato il signor CityGroup in persona. Ci sono miriadi di controlli ancora peggio pensare che vadano ad usare le lettere invece che gli zeri

è e sta diventando così tutto irreale che alla fine troveranno solo il deserto e niente più e nel deserto oltre che la morte non c'è nient'altro.. una sec che non da spiegazioni "serie" e veritiere non farà altro che continuare a distruggere il mkt e tutto quello che ci circonda ... se la politica non prende in mano la situazione e nazionalizza tutti qs delinquenti .. non ci sarà altro che distruzione e miseria .. noi reputiamo impossibili certi avvenimenti proprio perchè crediamo impossibili dal realizzarsi .. intanto oggi ne abbiamo avuto una ulteriore conferma .. possono fare quello che voglio ,,,

Cmq. anke se è stato 1 errore tecnico, quello che è successo stasera è gravissimo:wall:, molti si saranno rovinati.....soprattutti quelli che pensavano di essere bravi (che per difendersi sono stati costretti a....coprirsi):(a qualcuno è andata bene anke se ha bruciato ..solo:Dil gain degli ultimi mesi.:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto