ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO....

Cmq. anke se è stato 1 errore tecnico, quello che è successo stasera è gravissimo:wall:, molti si saranno rovinati.....soprattutti quelli che pensavano di essere bravi (che per difendersi sono stati costretti a....coprirsi):(a qualcuno è andata bene anke se ha bruciato ..solo:Dil gain degli ultimi mesi.:down:

nessun errore è passato Su bloomberg credimi questo è panico...

la dicitura diceva sell off on european Crisis il lancio di Bllomberg

cmq domani vediamo che succede...

io non mi esprimo +

lui ha detto giu fino a giugno, nessuno compera adesso perche ci sono i bilanci, poi su fino a settembre, son tornato adesso da casa sua...

mi ha detto ridendo compra con molta calma che adesso si faranno affari merkato magnifico capita una volta ogni 20 anni...

volevo spaccargli il muso dai nervi :)
vedi che non ha detto una quazzata anzi!

il nostro errore e' la fretta!

mi sono andato a vedere le posizioni chiuse in loss, se avessi tenuto quelle posizioni erano gain .

5 mila punti del nostro indice da agosto qui si cazzeggera' , i cani no i cani volano secondo me a livelli mai visti, so cani e ora facendo forza della debolezza degli altri esprimeranno la loro supponenza da mangiapanini :D

vedi che non ha detto una quazzata anzi!

il nostro errore e' la fretta!

mi sono andato a vedere le posizioni chiuse in loss, se avessi tenuto quelle posizioni erano gain .

5 mila punti del nostro indice da agosto qui si cazzeggera' , i cani no i cani volano secondo me a livelli mai visti, so cani e ora facendo forza della debolezza degli altri esprimeranno la loro supponenza da mangiapanini :D

sara salita moderata ma costante da giugno per un trimestre secondo i gestori ma cmq post bilancio...

,,

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    37,6 KB · Visite: 113
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34,6 KB · Visite: 107
aperto alle 17.41 condizione sp minimo almeno 1140:D

te sei long racazzo:-?
in italy ho 2500 euri oltreocenao si sono lungo , per ora in loss ma da 1,33 di dollaro al che da lenisce , ma sono tranquillo. intanto rubo qualcosa quando posso come oggi fra lavoro muratori e altro :D:wall:

il posto migliore per tradare per me e' in auto li nun me rompe il quazzo nessuno :D:wall:

certo che tutti i siti tipo wsi e co parlavano di panico per la grecia. io il mercato lo seguo da molti anni, solo con le torri gemelle ho visto cose simili.

è per forza un errore

in italy ho 2500 euri oltreocenao si sono lungo , per ora in loss ma da 1,33 di dollaro al che da lenisce , ma sono tranquillo. intanto rubo qualcosa quando posso come oggi fra lavoro muratori e altro :D:wall:

il posto migliore per tradare per me e' in auto li nun me rompe il quazzo nessuno :D:wall:

il posto migliore per tradare per me e' in auto li nun me rompe il quazzo nessuno
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto