ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO.... (2 lettori)

londongangster

Nuovo forumer
se vabbe' i francesi :D

comprate la renault :D

senti da italiano ti dico che siamo pieni di difetti di inciuci abbiamo tutto da sistemare , ma ti posso garantire che sotto sostanza c'e' ;)

le nostre industri lavorano per boeing , facciamo centrali in giro per il mondo , facciamo ponti strade con industri ad altissimi livelli. mannatece fuori dall'europa io resto italiano magno cago all'italina e ne vado fiero :D

bonanotte:D


hmm penso che sei uno che ci capisce qualcosa, cerca di uscire con qualche soldo in questi giorni, e mettili all estero ;-)

i francesi vi inculano perche i Franc sono gia stampati, come i DM ;)
fai una pensatina su quello :lol:
 

unlui

Cymbius !
hmm penso che sei uno che ci capisce qualcosa, cerca di uscire con qualche soldo in questi giorni, e mettili all estero ;-)

i francesi vi inculano perche i Franc sono gia stampati, come i DM ;)
fai una pensatina su quello :lol:
non ho una lira in titoli italiani :D

solo 10 longhettini che chiudo entro sera o domattina il resto bei e usa e qualcosina in san paolo , quella nun fallisce mica e' italiana e' vaticana :D

pero' ti dico occhio ad andare contro l'italia pure napoleone se n'e' iuto e pure il duce disse che era impossibile governare gli italiani:D
 

rotolo

Forumer storico
se vabbe' i francesi :D

comprate la renault :D

senti da italiano ti dico che siamo pieni di difetti di inciuci abbiamo tutto da sistemare , ma ti posso garantire che sotto sostanza c'e' ;)

le nostre industri lavorano per boeing , facciamo centrali in giro per il mondo , facciamo ponti strade con industri ad altissimi livelli. mannatece fuori dall'europa io resto italiano magno cago all'italina e ne vado fiero :D

bonanotte:D

Unlui For President.:up:
Amartya For Casa Chiusa a dar via el cul :lol:
 

unlui

Cymbius !
Unlui For President.:up:
Amartya For Casa Chiusa a dar via el cul :lol:
roba da matti rotolone :D

per chi cazz ci stanno prendendo?:D

ahooooooooo sapessi solo come magnano :wall: che quazzo de vita fanno ohhhhhhhhhh

na gnocca anche se e' bona e zozza nun se lava

e poi scusa i francesi c'e' fanno il chiulo?

ma se manco la baget hanno capito come incartarla , te la danno su un poezzo di carta e se la portano sotto le ascelle , ma vaffangulo va':D

si se devo spartire qualcosa con questi , no voglio essere fuori non dall'europa ma dentro l'africa so piu' cannibbali veri almeno:D
 

unlui

Cymbius !
Sai dire bene cribbbio, dai prova:D
ho aggiunto :D

sentire certe cose ihihihihihi vado va'

vai in inghilterra sono stato diverse volte per lavoro!:D:wall:

allora uno con cui avevo a che fare me rompeva il quazzo di parla con il direttore dell'albergo perche' la moglie potesse esporre i lavori all'uncinetto :eek:

te portavano in giro sai dove andavi? in posti che facevano la guerra con pistole boh al laser :eek:

ohhhhhhhhh se divertano pure :eek::D

na figa nun sanno che sia , bella profumata curata niente , tutte stile amartya :D

scappo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto