ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO.... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
vado.
prima dico una cosa pero'!

a prescindere da visioni diverse long sciort ect ect io credo che le societa' di rating devono andarsena a fangulo

buonasera:-o
 

londongangster

Nuovo forumer
vado.
prima dico una cosa pero'!

a prescindere da visioni diverse long sciort ect ect io credo che le societa' di rating devono andarsena a fangulo

buonasera:-o


il problema è che hanno fallito nella suprime crisi, e ora non vogliono
piu ricomettere gli stessi errori, il problema è che non finisce qui per
l'italia :cool:
 

londongangster

Nuovo forumer
bene , sappi che qui siamo tutti grandi e vaccinati ;) e pochi fessi e se uno lo e' qui, abbiamo il dovere di renderlo meno fesso ;)


infatti per quello ho scritto a quell altro tizio, che secondo me di borsa non capisce nulla ;) ora non so piu come si chiama..

"molto presto,ma trin a 0,65..ieri 0,88..vuol dire che stanno chiudendo gli shorts..tenendo il mercato in stand by"

http://www.investireoggi.it/forum/a...e-volte-al-giorno-vt55037-51.html#post1526302

*lol*
 

londongangster

Nuovo forumer
supereremo anche questa, ti puoi fidare ;)

anzi ti diro' di piu' , vinceremo pure la coppa del mondo;)


penso proprio di no, questa sarà la fine, e non solo dell Italia
se avreste la lira, okay però con l'euro non di sicuro :rolleyes:

il vs. premier dice che nei prossimi 3 anni l'italia sarà riformata
o meglio gli anni di riforma, sarà durissima per l'italia
 

unlui

Cymbius !
penso proprio di no, questa sarà la fine, e non solo dell Italia
se avreste la lira, okay però con l'euro non di sicuro :rolleyes:

il vs. premier dice che nei prossimi 3 anni l'italia sarà riformata
o meglio gli anni di riforma, sarà durissima per l'italia
fratello ascolta, se gli inglesi avessero i risparmi degli italiani sarebbe un paese che non mangerebbe come mangia , arifidate ;)

ogni volta che so' venuto in inghilterra ho fatto la fame quazzo da posti da 20 pounds a 150 pounds ma che quazzo mangiate quazzo:wall:
 

londongangster

Nuovo forumer
fratello ascolta, se gli inglesi avessero i risparmi degli italiani sarebbe un paese che non mangerebbe come mangia , arifidate ;)

ogni volta che so' venuto in inghilterra ho fatto la fame quazzo da posti da 20 pounds a 150 pounds ma che quazzo mangiate quazzo:wall:

ti capisco, però i vs risparmi presto valgerano poco, ve li rubano
in modo legale :rolleyes: oggi vi siete solo salvati con la vostra stessa revisione dell GDP a un downrating
 

Users who are viewing this thread

Alto