mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2022 #81 blue*moon ha scritto: Mi sa che mi ero confusa, amazzone pensavo come donna che va a cavallo Clicca per allargare... certo, le guerriere amazzoni cavalcavano, nell'antichita' non c'era mica il tank
blue*moon ha scritto: Mi sa che mi ero confusa, amazzone pensavo come donna che va a cavallo Clicca per allargare... certo, le guerriere amazzoni cavalcavano, nell'antichita' non c'era mica il tank
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2022 #82 googler ha scritto: per estensione si Clicca per allargare... in tutti i sensi
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #83 mvdvec ha scritto: certo, le guerriere amazzoni cavalcavano, nell'antichita' non c'era mica il tank Clicca per allargare... Sgrunt!
mvdvec ha scritto: certo, le guerriere amazzoni cavalcavano, nell'antichita' non c'era mica il tank Clicca per allargare... Sgrunt!
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #84 mvdvec ha scritto: certo, le guerriere amazzoni cavalcavano, nell'antichita' non c'era mica il tank Clicca per allargare... in amerika i tatanka... ma è un'altra storia
mvdvec ha scritto: certo, le guerriere amazzoni cavalcavano, nell'antichita' non c'era mica il tank Clicca per allargare... in amerika i tatanka... ma è un'altra storia
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2022 #85 googler ha scritto: in amerika i tatanka... ma è un'altra storia Clicca per allargare... parli anche il sioux
googler ha scritto: in amerika i tatanka... ma è un'altra storia Clicca per allargare... parli anche il sioux
ceccotti enzo 29 Ottobre 2022 #87 ma quest'utente Googler che fine ha fatto? Pure questo/a avete fatto scappare...