titano Forumer storico 24 Marzo 2022 #61 bluck ha scritto: Okkio a non scivolare per il troppo sudore sul pavimento. Clicca per allargare... Da allora metto le calze antiscivolo anche quando esco di casa
bluck ha scritto: Okkio a non scivolare per il troppo sudore sul pavimento. Clicca per allargare... Da allora metto le calze antiscivolo anche quando esco di casa
ceccotti enzo 24 Marzo 2022 #62 blue*moon ha scritto: Io ho i capelli lisci e li voglio ricci E ho pure il seno e anche il capezzolo . Clicca per allargare... uno solo?
blue*moon ha scritto: Io ho i capelli lisci e li voglio ricci E ho pure il seno e anche il capezzolo . Clicca per allargare... uno solo?
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2022 #63 ceccotti ha scritto: uno solo? Clicca per allargare... dev'essere un'amazzone
ceccotti enzo 24 Marzo 2022 #64 blue*moon ha scritto: [ Titano] Vedi l'allegato 648918 Clicca per allargare... l'espressione del 90% delle mie foto da bambino una volta mi presi pure uno schiaffo da mio padre ma cazzo, ci faceva stare controsole per ste piffero di fotografie, non riuscivo a restare sorridente. Non ci reisco neanche oggi, per la verità
blue*moon ha scritto: [ Titano] Vedi l'allegato 648918 Clicca per allargare... l'espressione del 90% delle mie foto da bambino una volta mi presi pure uno schiaffo da mio padre ma cazzo, ci faceva stare controsole per ste piffero di fotografie, non riuscivo a restare sorridente. Non ci reisco neanche oggi, per la verità
ceccotti enzo 24 Marzo 2022 #65 mvdvec ha scritto: dev'essere un'amazzone Clicca per allargare... mmmmmmmm speriamo di non aver fatto una gaffe...
mvdvec ha scritto: dev'essere un'amazzone Clicca per allargare... mmmmmmmm speriamo di non aver fatto una gaffe...
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2022 #66 ceccotti ha scritto: mmmmmmmm speriamo di non aver fatto una gaffe... Clicca per allargare... lo scoprirai presto, fra 40minuti se ti decapita alla ghigliottina era una gaffe Ultima modifica: 25 Marzo 2022
ceccotti ha scritto: mmmmmmmm speriamo di non aver fatto una gaffe... Clicca per allargare... lo scoprirai presto, fra 40minuti se ti decapita alla ghigliottina era una gaffe
ceccotti enzo 24 Marzo 2022 #67 mvdvec ha scritto: lo scoprirai presto, fra 40minuti se ti decapita alla ghiliottina era una gaffe Clicca per allargare...
mvdvec ha scritto: lo scoprirai presto, fra 40minuti se ti decapita alla ghiliottina era una gaffe Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #68 ceccotti ha scritto: uno solo? Clicca per allargare... Naaaaa.....veramente ne avrei ben tre.... . Girava una mia foto qui in giro ma non la trovo più....
ceccotti ha scritto: uno solo? Clicca per allargare... Naaaaa.....veramente ne avrei ben tre.... . Girava una mia foto qui in giro ma non la trovo più....
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #69 ceccotti ha scritto: mmmmmmmm speriamo di non aver fatto una gaffe... Clicca per allargare... Perché gaffe? Com'è fatta un'amazzone?
ceccotti ha scritto: mmmmmmmm speriamo di non aver fatto una gaffe... Clicca per allargare... Perché gaffe? Com'è fatta un'amazzone?
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2022 #70 blue*moon ha scritto: Perché gaffe? Com'è fatta un'amazzone? Clicca per allargare... ha un seno solo, l'altro veniva tagliato perche' intralciava il tiro con l'arco
blue*moon ha scritto: Perché gaffe? Com'è fatta un'amazzone? Clicca per allargare... ha un seno solo, l'altro veniva tagliato perche' intralciava il tiro con l'arco