Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieAnheuser-Busch InBev, Heineken, SABMiller, Carlsberg: the breweries.
Può richiamare anticipatamente una parte del bond (o anche tutto, ma di solito una parte) ad un determinato prezzo, senza dover attendere la scadenza...
può richiamare anticipatamente una parte del bond (o anche tutto, ma di solito una parte) ad un determinato prezzo, senza dover attendere la scadenza...
PS: il "determinato prezzo" è penalizzante per l'emittente, che paga così indirettamente una fee all'investitore per il richiamo anticipato... scusa, avevo dimenticato...
Se viene downgradata di un paio di notch può diventare interessante, a 101 non mi pare granchè. Ho come l'impressione che una acquisizione di queste dimensione darà parecchi problemi. Storicamente sono quasi sempre state delle delusioni.
Se viene downgradata di un paio di notch può diventare interessante, a 101 non mi pare granchè. Ho come l'impressione che una acquisizione di queste dimensione darà parecchi problemi. Storicamente sono quasi sempre state delle delusioni.
Kylix, ne approfitto per lanciare un appello: se per caso riesci a procurarti l'OC, mi impegno a dare un'occhiata alle clausole... la sto cercando ma per ora nisba...