Anomalia ricorrente su SP (2 lettori)

corcas

Forumer storico
Questa che allego è una 'anomalia' che in questi ultimi giorni di trading mi ha dato non più di un grattacapo: sia avendo notato questa divergenza che a fronte di conteggi che erano arrivati a punti importanti di svolta, ho shortato con sicumera, forse anche un pò anticipando....:rolleyes::rolleyes:

Vediamo come partono dalla prossima settimana, sento puzza di pacco, certo però che se si ripete questa figura :specchio::specchio:
 

Allegati

  • anomalia_SP.JPG
    anomalia_SP.JPG
    25,9 KB · Visite: 853
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
l'unica cosa che mi è chiara è che la prossima settimana il dollaro dovrebbe riprendere la sua corsa, finite le scadenze tecniche che hanno alterato il quadro mi aspetterei ripresa dei corsi verso sud (gold sugli scorsi minimi, euro a 1,25 e azionari di seguito). Ma va verificato e studiato bene, anche perchè l0effetto scadenze mi ha fatto un pò malino...:rolleyes:
 

Valter49

Nuovo forumer
Questa che allego è una 'anomalia' che in questi ultimi giorni di trading mi ha dato non più di un grattacapo: sia avendo notato questa divergenza che a fronte di conteggi che erano arrivati a punti importanti di svolta, ho shortato con sicumera, forse anche un pò anticipando....:rolleyes::rolleyes:

Vediamo come partono dalla prossima settimana, sento puzza di pacco, certo però che se si ripete questa figura :specchio::specchio:
Effettivamente sempre sul wk dai mx del 2007 parte una trend ribassista che passa in area 1312/1320 che potrebbe fare da resistenza per una correzione prima di ripartire, vediamo. :rolleyes:
Ciao.
 

Allegati

  • sp500wk.jpg
    sp500wk.jpg
    334,4 KB · Visite: 203

corcas

Forumer storico
Effettivamente sempre sul wk dai mx del 2007 parte una trend ribassista che passa in area 1312/1320 che potrebbe fare da resistenza per una correzione prima di ripartire, vediamo. :rolleyes:
Ciao.
...e te l'appoggio alla grande! :D:D

Scherzi a parte, questa settimana sarò in giro: ho eseguito un pò di studi e a mio avviso ci attende una settimanella abbondante di correzione, comincerà l'euro e seguiranno i mercati.

Buon inizio settimana a tutti :up:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
La puzza di pacco l'hanno notata tutti penso. Magari verso fine gennaio ci sarà la sorpresa che nessuno aspettava. Purtroppo però bisogna aspettare :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto