Anomalia ricorrente su SP (3 lettori)

FibMaster

Forumer storico
le medie mobili mensili (lungo periodo) sono ancora incrociate al ribasso perchè la salita è stata frutto di continui gaps e pochi volumi e farebbe pensare ad una bolla speculativa

nel breve periodo quindi da 1315....oggi...vedrei uno storno del 10% in area 1200

il grafico con i ventagli di gann lo potete visionare in mercati esteri nel 3D di Gennarino

trovato

13270444911200.jpg
[/quote]
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Grande FibMaster! Io direi che potremmo sicuramente attestarci su un 5%, poi se ci regala un 10% meglio ancora, ma quel che è importante è sapere che dopo questa fase correttiva (direi meglio riequilibrativa) a compensare quei gap, e sappiamo con che velocità sanno farlo, si andrà a fare nuovi massimi.
Per me lo short vero comincia da lì ;)
 

FibMaster

Forumer storico
Grande FibMaster! Io direi che potremmo sicuramente attestarci su un 5%, poi se ci regala un 10% meglio ancora, ma quel che è importante è sapere che dopo questa fase correttiva (direi meglio riequilibrativa) a compensare quei gap, e sappiamo con che velocità sanno farlo, si andrà a fare nuovi massimi.
Per me lo short vero comincia da lì ;)

il grafico sopra è di giovedì

di solito aspettano la trimestrale di cisco system

cmq -10% sono 135 punti per me
li fà in 2 settimane
poi vediamo...
 

corcas

Forumer storico
il grafico sopra è di giovedì

di solito aspettano la trimestrale di cisco system

cmq -10% sono 135 punti per me
li fà in 2 settimane
poi vediamo...

io ne lweekend ho studiato un pò il DAX: dovrebbe avere area target poco sotto 5900, quindi siamo allineati.

Speriamo bene, non potendo seguire ho comprato un pò di puttine, buona settimana :up:
 

corcas

Forumer storico
Ragazzi sono nei miei giri da inferno puro, ho potuto dare un'occhiata poco fa al volo dal cell: sarà, ma confermo che c'è qualche anomalia nei book, roba che mi puzza tanto di pacco per bulls. Addirittura nello strappo in salita le mie put DAX sono aumentate di valore! :eek::eek:

Vabbè, io vado a stasera
 

corcas

Forumer storico
Avrei un massimo da fare in divergenza in zona 6630 se proprio questi signori la vogliono fare sporca prima di scendere per benino.

Siamo ora su livelli importanti: se non dovessero tenere 6350 di DAX e 1300 di SP si starta la ricopertura dei gap e si arriva dove dice l'ottimo FibMaster. Una vocina mi dice che la faranno sporsc pure a sto giro, ocio :up:
 

FibMaster

Forumer storico
si inizia a contare da 1...per arrivare a 10

a mia idea una sera a borse europee chiuse
accadrà qualcosa di spiacevole.....:down:

ma ci sarà sempre qualcuno che dirà "io l'avevo detto che saliva/scendeva"

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto