Anomalia ricorrente su SP

le medie mobili mensili (lungo periodo) sono ancora incrociate al ribasso perchè la salita è stata frutto di continui gaps e pochi volumi e farebbe pensare ad una bolla speculativa

nel breve periodo quindi da 1315....oggi...vedrei uno storno del 10% in area 1200

il grafico con i ventagli di gann lo potete visionare in mercati esteri nel 3D di Gennarino

trovato

13270444911200.jpg
[/quote]

Ultima modifica:
Grande FibMaster! Io direi che potremmo sicuramente attestarci su un 5%, poi se ci regala un 10% meglio ancora, ma quel che è importante è sapere che dopo questa fase correttiva (direi meglio riequilibrativa) a compensare quei gap, e sappiamo con che velocità sanno farlo, si andrà a fare nuovi massimi.
Per me lo short vero comincia da lì ;)

Grande FibMaster! Io direi che potremmo sicuramente attestarci su un 5%, poi se ci regala un 10% meglio ancora, ma quel che è importante è sapere che dopo questa fase correttiva (direi meglio riequilibrativa) a compensare quei gap, e sappiamo con che velocità sanno farlo, si andrà a fare nuovi massimi.
Per me lo short vero comincia da lì ;)

il grafico sopra è di giovedì

di solito aspettano la trimestrale di cisco system

cmq -10% sono 135 punti per me
li fà in 2 settimane
poi vediamo...

il grafico sopra è di giovedì

di solito aspettano la trimestrale di cisco system

cmq -10% sono 135 punti per me
li fà in 2 settimane
poi vediamo...

io ne lweekend ho studiato un pò il DAX: dovrebbe avere area target poco sotto 5900, quindi siamo allineati.

Speriamo bene, non potendo seguire ho comprato un pò di puttine, buona settimana :up:

Ragazzi sono nei miei giri da inferno puro, ho potuto dare un'occhiata poco fa al volo dal cell: sarà, ma confermo che c'è qualche anomalia nei book, roba che mi puzza tanto di pacco per bulls. Addirittura nello strappo in salita le mie put DAX sono aumentate di valore! :eek::eek:

Vabbè, io vado a stasera

Avrei un massimo da fare in divergenza in zona 6630 se proprio questi signori la vogliono fare sporca prima di scendere per benino.

Siamo ora su livelli importanti: se non dovessero tenere 6350 di DAX e 1300 di SP si starta la ricopertura dei gap e si arriva dove dice l'ottimo FibMaster. Una vocina mi dice che la faranno sporsc pure a sto giro, ocio :up:

si inizia a contare da 1...per arrivare a 10

a mia idea una sera a borse europee chiuse
accadrà qualcosa di spiacevole.....:down:

ma ci sarà sempre qualcuno che dirà "io l'avevo detto che saliva/scendeva"

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto