Anomalia ricorrente su SP

...perchè c'è una divergenza mostruosa tra prezzo ed indicatori...
si qualcosa di molto spiacevole...
:ciao:

ti ricordi quando il dow perse 800 punti in 15 minuti

sbagliarono a cliccare qualche zero di troppo

poi dopo una settimana sono andati a rivedere quella quota ;)

Quella divergenza grida vendetta! Adesso è comparsa addirittura sul weekly, roba da 100 punti di sp in dieci minuti :eek: occhio boys, qui si preparano il ruzzolone e come ho detto stamattina, la faranno sporca, ruzzoleranno da tanto più su....

Ragazzi sono nei miei giri da inferno puro, ho potuto dare un'occhiata poco fa al volo dal cell: sarà, ma confermo che c'è qualche anomalia nei book, roba che mi puzza tanto di pacco per bulls. Addirittura nello strappo in salita le mie put DAX sono aumentate di valore! :eek::eek:

Vabbè, io vado a stasera

volatilità. il prezzo delle option aumenta con la volatilità perchè aumenta la probabilità di arrivare allo strike (imho)

Quella divergenza grida vendetta! Adesso è comparsa addirittura sul weekly, roba da 100 punti di sp in dieci minuti :eek: occhio boys, qui si preparano il ruzzolone e come ho detto stamattina, la faranno sporca, ruzzoleranno da tanto più su....

una volta vidi il prezzo di un cw salire del 20% la sera prima di uno storno...erano oltre 10 anni fa

possono salire solo in gap up

stasera la fed e venerdì il pil

dovranno trovare la "scusa"

stiamo accuorti.

Ultima modifica:
Avrei un massimo da fare in divergenza in zona 6630 se proprio questi signori la vogliono fare sporca prima di scendere per benino.

Siamo ora su livelli importanti: se non dovessero tenere 6350 di DAX e 1300 di SP si starta la ricopertura dei gap e si arriva dove dice l'ottimo FibMaster. Una vocina mi dice che la faranno sporsc pure a sto giro, ocio :up:

6630, ormai ci siamo quasi...come diceva FibMaster tocca stare attenti, del resto da qui ci sono potenziali centinaia di punti a scendere e mica ce li fanno prendere regalandoceli :D

Vabbè, visto che le anomalie sono così regolari :) passiamo ad una possibile ricorrenza. Prendo il grafico di APPLE in prestito dal web

Allegati

• apple.jpg
    apple.jpg
    70,7 KB · Visite: 237
ciao Corrado

666,5 minimo del decennio
proietto il fibonacci del 100%
guarda caso trovo 1333 massimo settimanale
quest'anno non ce lo leva nessuno nel rivedere
un bello storno del 50% della salita triennale in area 1000 (900 gap aperto)

...così per caso...tanto per dire..tutto coincide!!
ahhhhhhh ahhhahhhaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto