Anomalia ricorrente su SP (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
...perchè c'è una divergenza mostruosa tra prezzo ed indicatori...
si qualcosa di molto spiacevole...
:ciao:

ti ricordi quando il dow perse 800 punti in 15 minuti

sbagliarono a cliccare qualche zero di troppo

poi dopo una settimana sono andati a rivedere quella quota ;)


Quella divergenza grida vendetta! Adesso è comparsa addirittura sul weekly, roba da 100 punti di sp in dieci minuti :eek: occhio boys, qui si preparano il ruzzolone e come ho detto stamattina, la faranno sporca, ruzzoleranno da tanto più su....
 

menef8

Forumer attivo
Ragazzi sono nei miei giri da inferno puro, ho potuto dare un'occhiata poco fa al volo dal cell: sarà, ma confermo che c'è qualche anomalia nei book, roba che mi puzza tanto di pacco per bulls. Addirittura nello strappo in salita le mie put DAX sono aumentate di valore! :eek::eek:

Vabbè, io vado a stasera

volatilità. il prezzo delle option aumenta con la volatilità perchè aumenta la probabilità di arrivare allo strike (imho)
 

FibMaster

Forumer storico
Quella divergenza grida vendetta! Adesso è comparsa addirittura sul weekly, roba da 100 punti di sp in dieci minuti :eek: occhio boys, qui si preparano il ruzzolone e come ho detto stamattina, la faranno sporca, ruzzoleranno da tanto più su....

una volta vidi il prezzo di un cw salire del 20% la sera prima di uno storno...erano oltre 10 anni fa

possono salire solo in gap up

stasera la fed e venerdì il pil

dovranno trovare la "scusa"

stiamo accuorti.
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Avrei un massimo da fare in divergenza in zona 6630 se proprio questi signori la vogliono fare sporca prima di scendere per benino.

Siamo ora su livelli importanti: se non dovessero tenere 6350 di DAX e 1300 di SP si starta la ricopertura dei gap e si arriva dove dice l'ottimo FibMaster. Una vocina mi dice che la faranno sporsc pure a sto giro, ocio :up:


6630, ormai ci siamo quasi...come diceva FibMaster tocca stare attenti, del resto da qui ci sono potenziali centinaia di punti a scendere e mica ce li fanno prendere regalandoceli :D
 

corcas

Forumer storico
Vabbè, visto che le anomalie sono così regolari :) passiamo ad una possibile ricorrenza. Prendo il grafico di APPLE in prestito dal web
 

Allegati

  • apple.jpg
    apple.jpg
    70,7 KB · Visite: 234

FibMaster

Forumer storico
ciao Corrado

666,5 minimo del decennio
proietto il fibonacci del 100%
guarda caso trovo 1333 massimo settimanale
quest'anno non ce lo leva nessuno nel rivedere
un bello storno del 50% della salita triennale in area 1000 (900 gap aperto)

...così per caso...tanto per dire..tutto coincide!!
ahhhhhhh ahhhahhhaa
 

Users who are viewing this thread

Alto