Anomalia sul FIB..solo commenti tecnici (1 Viewer)

Leberna

Forumer storico
No si è bloccato anche su CFD almeno per CMC Markets dalle 9,50 alle 14,35 ma ancora stenta a riprendersi
Salve a tutti sono all estero quindi ho molte difficolta per contattare fineco; ho visto che mi hanno chiuso in stop loss automatico sotto i 20125 i minifib long che avevo, ho letto ke annullavano tutti gli ordini di stamattina legati al future ma io non ho ancora cambiamenti.. qualcuno puo aiutare o spiegare?grazie!!!
Leb
 

superrudy

Beyond good and evil
io trado CFD e ho avutol 'indice sospeso sullapiattaforma per diverse ore.

quindi chiedo che venga annullata la mia posizione short presa in apertura. ci mancherebbe !!!

Io su igmarkets ora ho la posizione ancora aperta e in gain teorico che potrei chiudere anche subito. Poi non so come gestiranno la cosa.. ma per il momento mi sembra non abbiano annullato niente
 

lukas

Forumer storico
il 2011 nasce all' insegna di una partenza assurda

ma almeno per una volta si è agito in modo corretto nei confronti di tutti con la decisione di annullare i contratti .


buona serata
 

superrudy

Beyond good and evil
Io su igmarkets ora ho la posizione ancora aperta e in gain teorico che potrei chiudere anche subito. Poi non so come gestiranno la cosa.. ma per il momento mi sembra non abbiano annullato niente

Io ho appena chiuso i contratti aperti stamattina e tutto mi è sembrato regolare. Preciso che opero con i cfd di Igmarkets
 

quicksilver

Forumer storico
quel sito forexpros ha i grafici delle quotazioni sue quindi immagino siano stati fatti i prezzi, poi sicuramente i broker piu seri e autorizzati ad operare sul territorio italiano sono stati fuori ma di piu non sò
 

quicksilver

Forumer storico
il 2011 nasce all' insegna di una partenza assurda

ma almeno per una volta si è agito in modo corretto nei confronti di tutti con la decisione di annullare i contratti .


buona serata

Questo è vero, anche se l'errore di partenza era da rizzare i capelli in testa
poi volendo fare un pò di complottismo viene da pensare che strano abbiano graziato tanti piccoli stoppati in loss una volta tanto proprio quando londra era chiusa e quindi anche i grossi manovratori domiciliati li non erano in gioco
 

Users who are viewing this thread

Alto