Andrew66
Forumer attivo
l'Italiano è maestro nell'arte di subire in silenzio...
certo
caso mai dopo ti appendono a testa in giù in piazzale loreto.......
l'Italiano è maestro nell'arte di subire in silenzio...
certo
caso mai dopo ti appendono a testa in giù in piazzale loreto.......
mi era capitato spesso di lossare per aver sbagliato un trade, ma dover restituire un gain dopo un trade.....REGOLARMENTE KIUSO
.
Però bisogna anche essere onesti e riconoscere quando non si sanno le regole.
L'art. 4.9.3 ("Gestione degli errori") con tutti i relativi commi mi pare parli chiaro.
Oltretutto, sempre per essere onesti, mi sembra anche chiaro che in questi casi quasi tutti hanno la chiara percezione e consapevolezza che c'è un errore in atto (visto quanto è plateale) e cercano soltanto di approfittarne.
Se io vedo tutti i titoli in super verde e l'indice in rosso e compro un contratto sull'indice, come posso rivendicare la BUONA FEDE e mettermi a protestare se poi me l'annullano o me lo correggono ?
L'art. 4.9.3 ("Gestione degli errori") con tutti i relativi commi mi pare parli chiaro.
Oltretutto, sempre per essere onesti, mi sembra anche chiaro che in questi casi quasi tutti hanno la chiara percezione e consapevolezza che c'è un errore in atto (visto quanto è plateale) e cercano soltanto di approfittarne.
Se io vedo tutti i titoli in super verde e l'indice in rosso e compro un contratto sull'indice, come posso rivendicare la BUONA FEDE e mettermi a protestare se poi me l'annullano o me lo correggono ?
hanno trovato l'inghippo legale...possono farlo..perchè si rifanno allo scostamento ...
non commento....cmq io al posto vostro farei una class action
noto con dispiacere che anche chi dovrebbe capire l'errore , fa finta di niente e sbraita contro borsa italia... per fortuna , checche se ne dica , esistono i regolamenti proprio per questi momenti e per i " soliti " furbacchioni
noto con dispiacere che anche chi dovrebbe capire l'errore , fa finta di niente e sbraita contro borsa italia... per fortuna , checche se ne dica , esistono i regolamenti proprio per questi momenti e per i " soliti " furbacchioni
la class action in italia? ma stai scherzando? non serve a nulla
e poi si andrebbe a perdere perchè il giudice deve guardare ai fatti e loro hanno il regolamento che parla chiaro
Veramente io trado per speculare ovvero per ...approfittare (quando ci riesco)delle variazioni di prezzo a me favorevoli......per la beneficienza vado in altre sedi; forse, prima di parlare, bisognerebbe anche informarsi sulle reiterate inefficienze della borsa nostrana, apprendendo che ormai....sono rimasti pochissimi dei grossi investitori a tradare i futures nostrani anzichè i piu' cristallinied efficienti indici esteri; se infine ti informi sui Consigli societari, ti accorgerai che molte persone fisiche, rivestono cariche importanti (contemporaneamente) anche in altre società, magari in competizione nello stesso settore.