Anomalia sul FIB..solo commenti tecnici

......buonasera a tutti, io ho tradato sia il mini che il grande con IW ank subito dopo la prima sospensione,sui minimi a 20100...ovviamente andando long, per ora il pnl sull'intraday è ok e non hanno stornato nulla,ma credo solo per motivi organizzativi/disorganizzativi.....
beh, è ovvio che io le commissioni su sta roba non le pago se cancellano tutto....

......buonasera a tutti, io ho tradato sia il mini che il grande con IW ank subito dopo la prima sospensione,sui minimi a 20100...ovviamente andando long, per ora il pnl sull'intraday è ok e non hanno stornato nulla,ma credo solo per motivi organizzativi/disorganizzativi.....
beh, è ovvio che io le commissioni su sta roba non le pago se cancellano tutto....
cmq sta succedendo qualcosa di strano, secondo me esiste la possibilità che non cancellino
io ricordo anni fa 1 cancellazione , dopo 1 ora era tutto chiarito e operativo

con directa stamane ho comprato un fib poco prima della sospensione , alla riapertura del mercato l'ho visto stornato ,mi hanno comunque rimborsato la commissione

Io su igmarkets ora ho la posizione ancora aperta e in gain teorico che potrei chiudere anche subito. Poi non so come gestiranno la cosa.. ma per il momento mi sembra non abbiano annullato niente

nel pomeriggio ho parlato con il broker previo telefonata. Anche loro erano esterrefatti dell'accaduto ma mi hanno assicurato che se chiederò il rimborso per l'operazione andata male mi rimborseranno visto che ci sono stati lunghi periodi di sospènsione in cui non era nemmeno possibile operare.. A questo punto mi hanno detto "tenga pure la posizione quanto vuole e poi a chiusura ci fa sapere..."
spero che non si rimangino la parola.

Se fosse vero avrei un paracadute non male.

Borsa Italiana informa che in seguito ad un errore nel calcolo del "divisor" dell'indice FTSEMIB, tutti i contratti con sottostante l'indice medesimo conclusi sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus dall'apertura sino al momento della loro sospensione sono cancellati ai sensi dell'art. 4.9.1. del Regolamento dei mercati. Stiamo attendendo da Borsa Italiana l'elenco delle operazioni interessate, che riceveranno l'esito di "ineseguito".
Per evitare la creazione di posizioni scoperte, sono da evitare le vendite di tali strumenti, se acquistati nella mattinata di lunedì 3 gennaio 2010.
ecco cosa dice la mia banca io stamattina ho chiuso un etf lev un poco prima della sospensione però fin a questo momento non mi è stato annullato l'ordine di vendita:specchio::specchio:

Ultima modifica:
cmq sta succedendo qualcosa di strano, secondo me esiste la possibilità che non cancellino
io ricordo anni fa 1 cancellazione , dopo 1 ora era tutto chiarito e operativo

Tutto cancellato confermato dagli operatori.
Nel pomeriggio ho ripetuto il riacquisto di alcune put vendute e me lo hanno fatto fare passandomi l'eseguito. Se non cancellassero mi troverei con delle put acquistate che in questo momento non voglio :(.
E' la volta che mi inc..zzo davvero :D

perchè sai.... è normale che l'apertura sia piu bassa del minimo di giornata... che vuoi che sia :-o :rolleyes:

Ftse Mib Index Future Marzo 2011 - Borsa Italiana

1294095247assurdocattura.png

mi hanno annullato l'ordine di vendita e mi hanno rimesso in ptf il lev venduto per mia somma gioia:D, certo è che una porcheria del genere non l'ho mai vista anche se a me mi ha fatto fare un lauto gain :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto