palenque
Forumer storico
Hai letto Solomare?
Penso che nei suoi ultimi messaggi si sia preoccupato per gli orari delle nostre sveglie in agosto
Ciao.....e porta pasiensa
Si Si ho letto
Ciao
Hai letto Solomare?
Penso che nei suoi ultimi messaggi si sia preoccupato per gli orari delle nostre sveglie in agosto
Ciao.....e porta pasiensa
Si Si ho letto
Ciao
Adesso scappo.......stasera se riesco aggiungo una cosina succosa
e qualche fiqua così magari passano anche i Big buongustai
usd e banche
e qualche fiqua così magari passano anche i Big buongustai
usd e banche
e queste non sono divergenze sul tf orario...........
complimenti davvero per averle individuate. praticamente siamo in una situazione diametralmente opposta a quella che ha guidato i rialzi del 2009 e coerente con le fasi pre-forte-ribassi della stessa epoca
e stranamente non vedo nessun intervento ai tuoi grafici. forse un commento tecnico tuo aprirebbe ad un confronto anche a chi ha meno esperienza
Era questa ........fondamentale nelle mie elucubrazioni
Ciao nogain (mal comune mezzo gaudio posizione sofferente )graficamente io sarei rialzista senza alcun dubbio; prova<te
a settare una chart dell n100(anticipa)con frame mensile <dax è sui max dell anno<
lo specchio sarebbe completo a 2300 scarsi poi praterie perchè la figura completata
ci proietterebbe a 3300 /3500
la ragione mi dice .....come fara' a ripartire l'economia con tanti disoccupati
e i governi tesi solo a tagliarele spese(consumi)x l'indebitamento eccessivo (consumi superiori al reddito e per alcuni nn sostenibile (visti i tassi pagati , la congiuntura,e la costituzione del pil)se fossi un purista dovrei tapparmi il naso ed entrare lungo
ma sono un nogain per cui sono gia' al ribasso e rosso
buona notte