"Anticiclico"

Adesso scappo.......stasera se riesco aggiungo una cosina succosa :D:D

Era questa ........fondamentale nelle mie elucubrazioni ;)
1280954607gs.png

Buona sera!!
Niente long drinks stasera :D:D:D......però ubriachi lo sono!!! ;)

Aggiorno anche questa visto che qualcuno legge.......stavolta weekly ma la sostanza non cambia........ai posteri..........

1281470626gs.png

:ciao:......sogni d'oro

P.S. Oggi mi sono salvato una sfilza di mercati mondiali, in primis emerging, gli unici sui quali vale la pena di investire nel lungo.....sempre in my opinion........magari domani o nei prox giorni metto qualcosa!!! :up::up:;)

ma nn puoi concretizzarmi in cifre sti grafici :(

tipo....il ribalzo da dove eventualmente lo vedresti?

ma nn puoi concretizzarmi in cifre sti grafici :(

tipo....il ribalzo da dove eventualmente lo vedresti?

Gio io non faccio intraday (come spiegavo pagine addietro).....mi costruisco posizioni di medio in base ad eccessi di prezzo o indicatori.......per i livelli mi aiuto con le medie......ma in questo momento il mercato sta solo facendo partire il movimento che mi aspettavo........operativamente io ora devo lasciar correre e non mi posso già fissare paletti se non l'eventuale stop sul carico.

Diciamo che punti di controllo possono essere i min relativi precedenti.....che devono essere rotti per confermare.....es 1088 poi 1060 scarsi.......

Per livelli precisi non ti so aiutare purtroppo :(

Il rimbalzo che dicevo si potrebbe fare nei prox giorni.....magari sulla mm13 daily che per SPX adesso sta a 1115.........

Questo 3d l'ho aperto per cercare segnali "tecnici"(mi perdonino i tecnici) un pò alternativi, ma di largo respiro :)

Gio io non faccio intraday (come spiegavo pagine addietro).....mi costruisco posizioni di medio in base ad eccessi di prezzo o indicatori.......per i livelli mi aiuto con le medie......ma in questo momento il mercato sta solo facendo partire il movimento che mi aspettavo........operativamente io ora devo lasciar correre e non mi posso già fissare paletti se non l'eventuale stop sul carico.

Diciamo che punti di controllo possono essere i min relativi precedenti.....che devono essere rotti per confermare.....es 1088 poi 1060 scarsi.......

Per livelli precisi non ti so aiutare purtroppo :(

Il rimbalzo che dicevo si potrebbe fare nei prox giorni.....magari sulla mm13 daily che per SPX adesso sta a 1115.........

Questo 3d l'ho aperto per cercare segnali "tecnici"(mi perdonino i tecnici) un pò alternativi, ma di largo respiro :)

si si hai ragione....cmq se s&p scende a 1088 e poi 1060 noi andiamo giù ancora x bene....namo avanti :)

P.S. Oggi mi sono salvato una sfilza di mercati mondiali, in primis emerging, gli unici sui quali vale la pena di investire nel lungo.....sempre in my opinion........magari domani o nei prox giorni metto qualcosa!!! :up::up:;)

Adesso metto a raffica una panoramica sui mercati mondiali che mi interessano :D:D (vedasi immagine del mio nick ;))

Ribadisco che se dovessi vincolare un capitale con ottica lungo termine non guarderei certo i mercati considerati emersi.......grosse differenze di fase dei cicli economici macro, mondo del lavoro, necessità di infrastrutture, scarso sviluppo dei derivati, grossa influenza sull'utilizzo di materie prime, ma soprattutto (e per il lungo per me è fondamentale), forte voglia di raggiungerci ed età anagrafica media delle popolazioni........mi portano a spostare la visuale ed allontanarmi dalla nostra società.............

Gli scarabocchi fatti ieri sono mie considerazioni sul medio termine (che come si capirà presenterà, secondo me, la possibilità di entrare a prezzi migliori)......grafici weekly aggiornati ai close di ieri.......spero possa essere apprezzato da qualcuno.....sono in semi ferie e questa è la mia droga :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto