"Anticiclico"

ma lo sai che ci capisco ben poco dai tuoi grafici?? :( :(

Mi spiace gio......il thread è nato con l'intento di specchiare le situazioni attuali di vari indici con situazioni già vissute nel passato.......per poterne desumere i possibili sviluppi futuri.......se metto 2 rettangoli in periodi diversi è perchè ci vedo delle grosse similitudini.......che siano nello stesso verso o speculari (ribaltate) non conta per me......io guardo a quello che è successo dopo e lo proietto nel futuro prossimo.....naturalmente con l'aiuto di qualche indicatore.......finora molte cose tornano ;)

spero sia un pò più chiaro adesso

Ciao :)

Mi spiace gio......il thread è nato con l'intento di specchiare le situazioni attuali di vari indici con situazioni già vissute nel passato.......per poterne desumere i possibili sviluppi futuri.......se metto 2 rettangoli in periodi diversi è perchè ci vedo delle grosse similitudini.......che siano nello stesso verso o speculari (ribaltate) non conta per me......io guardo a quello che è successo dopo e lo proietto nel futuro prossimo.....naturalmente con l'aiuto di qualche indicatore.......finora molte cose tornano ;)

io nn ho capito un kaiser :D

okkkkkk :up::up::up: un po' meglio dai :lol::lol:
cmq continuo a seguirti che col tempo qualcosa imparo....thanksss

pratikamente
o si scende o si sale, ma forse si lateralizza:D

Eh no caro mio.....qui mi sembra che per ora di accenni al long non ne trovi.....poi se non si capisce cosa voglio dire è un altro discorso :D:D

Solo negli ultimi giorni accenno a possibili rimba.....ma forse non hai letto tutto....sei pigro :)

....ma basta chiedere ;)

http://www.investireoggi.it/forum/anticiclico-vt57496-4.html#post1699741

Qui ci si avvicina al target minimo ;).....

1282578902eurusdday23ago10.png

Primo test serio per la mia ottica short.....vediamo se la mm13 fa da tappo :specchio:
......gli concedo la chiusura gap a 128 :D:D:D
;)

1282834877eurusdday26ago10.png

P.S. quel segno nero nell'rsi non so cosa sia :)

.......per chi è long la mm deve tenere :-?

.....io sto come sono per ora ;)
1282663744gsweek.png

Per Gio:
....rimango con la mia posizione :D.....per ora non vedo spazi se non per rimbalzi.....ma lo sai che io sono lentooooo :p
:ciao:

ZZaccheteee :D:D

1282919273gsweek27ago10.png

Ocio ai 130 adesso....sotto il vuoto :specchio:......ribadisco che il nostrano dipende da lei e consorelle ;)

Però oggi mi aspettavo rimbalzi più corposi....ma forse arrivano :cool:

Che ci sia del marcio qui????

Mah.....intanto attendo il primo obiettivo a 21,40 circa......ma me gusta quell'area 19,5 :D:D

1283185010wfcweekly30ago10.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto