"Anticiclico"

Adesso un pò di sana autocelebrazione :yeah::yeah:
Il target è sempre quello....se volessero andare veloci sotto 126 mi farebbero un piacere :S

1283186178eurusdday30ago10.png

:ciao:

Rieccomi.....han giocato con le medie ma son sempre lì......anzi sono sul baratro.....a breve dovrebbe arrivare la sparata....almeno spero :cool:
Ocio al trix se conferma la virata verso il basso che sta accennando.

1284049274eurusdday09set10.png

Intanto gli indici sono tornati vicini ai livelli di inizio 3d.....smentendo per adesso le mie figure a specchio........:wall:
....intanto oggi ho incrementato l'esposizione short :D
(ricordo che le mie posizioni le costruisco per il medio periodo......cmq peccato non aver creduto a quel triplo minimo dello spoore.....si poteva vendere e rientrare più alti :wall:)
.....waiting for "Mattanza" :bow:

Rieccomi.....han giocato con le medie ma son sempre lì......anzi sono sul baratro.....a breve dovrebbe arrivare la sparata....almeno spero :cool:
Ocio al trix se conferma la virata verso il basso che sta accennando.

1284049274eurusdday09set10.png

Intanto gli indici sono tornati vicini ai livelli di inizio 3d.....smentendo per adesso le mie figure a specchio........:wall:
....intanto oggi ho incrementato l'esposizione short :D
(ricordo che le mie posizioni le costruisco per il medio periodo......cmq peccato non aver creduto a quel triplo minimo dello spoore.....si poteva vendere e rientrare più alti :wall:)
.....waiting for "Mattanza" :bow:
era ora aggiornassi qualcosa. da quando hai smesso son solo saliti

era ora aggiornassi qualcosa. da quando hai smesso son solo saliti

Ciao Solo :D:D:D

Hai ragione ma ho ripreso il lavoro ed il tempo è pochino.....e visto l'andazzo ho preferito seguire meno.:sad:
Ieri ho aumentato gli short (mi ero tenuto dei colpi in canna perchè in agosto non mi fidavo del tutto, come avevo accennato pagine indietro)..............cmq mi hanno fatto proprio inc......re!!!! Se mi andavano un pò più vicini a zona 1000 avrei neutralizzato la posizione....mi ero già fatto tutto il film....rimbalzone fasullo e poi discesona in settembre inoltrato.....così la troppa convinzione e leggerezza mi ha fregato e sono rimasto short.:wall::wall:

Fatto sta che la mia idea è sempre la stessa....e li attendo solo un pò più carico :D
Metto un grafo pulito dei cani.........per me di li non passano ;)....e se lo fanno con sti volumi.....non ci credo:D:D:D:D
I volumiiiiiiiiiiiiiiiii

1284133641spxweek10ago10.png

Stanno facendo le stesse cose di aprile.....solamente con più enfasi.....infatti staranno giocando in 4...........
i volumiiiiiiiiiiiiii :wall:

1284495376vixday14ago10.png

....mi fan soffrire.....ma godrò di più dopo :D

.........waiting for "mattanza"

A fine agosto mi han fregato.....aspettavo RSI sotto 30 per coprire :wall:

Adesso però mi sa che non hanno molto scampo....RSI 73.....attendo
Come qualcuno ha scritto ieri sera si rischia la div-....anzi visto che sarà lentino a virare direi che è quasi sicura........se gira!!!!:cool:

1285079050nysi20set10.png

A fine agosto mi han fregato.....aspettavo RSI sotto 30 per coprire :wall:

Adesso però mi sa che non hanno molto scampo....RSI 73.....attendo
Come qualcuno ha scritto ieri sera si rischia la div-....anzi visto che sarà lentino a virare direi che è quasi sicura........se gira!!!!:cool:

1285079050nysi20set10.png

A questo per girare serve tempo....e non parlo di ore :D
Quindi la debolezza di stamane potrebbe essere fuffa.....soprattutto guardando il cross €/$ :wall:

Invece questo qui sotto è abbastanza promettente in ottica short (la mia:D)........metto il weekly pulito con solite mm annuale e trimestrale.......debolo debolo.....ocio ai 70 se ci arriva.....sotto abbiamo subito i 60....sotto :eek::eek:....
a meno che non ci propinino indici in bolla con crudo in crollo :-?

1285146940wticweek22set10.png

Sul cross mi stanno macellando per bene :sad:

la candela in questo momento è promettente pro $.....

Chissà se dobbiamo paragonarla con la quella nel cerchietto blu....o con la seconda nel cerchietto rosso......gli sviluppi futuri cambierebbero non poco......io in questo caso voterei per Bersani :lol::lol:, visti gli eccessi

si accettano pareri ;)

1285174271eurusdday22set10.png

Sul cross mi stanno macellando per bene :sad:

la candela in questo momento è promettente pro $.....

Chissà se dobbiamo paragonarla con la quella nel cerchietto blu....o con la seconda nel cerchietto rosso......gli sviluppi futuri cambierebbero non poco......io in questo caso voterei per Bersani :lol::lol:, visti gli eccessi

si accettano pareri ;)

1285174271eurusdday22set10.png

Perfettamente d'accordo... ipercomprato in maniera paurosa come non si vedeva dal 2007 sul daily...
Assomiglia più a un picco sèeculativo su una commodity che a un cross... le BB sono molto allargate quindi se ci fosse un contromovimento potrebbe essere molto violento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto