breznev
Guest
Ti passa mai per la mente che a qualcuno possa venire spontaneo dire cose gradevoli?
hai ragione. facciamo che chi le dice stia dicendo il falso totale.
Ti passa mai per la mente che a qualcuno possa venire spontaneo dire cose gradevoli?
hai ragione. facciamo che chi le dice stia dicendo il falso totale.
cioè tu palrli senza meditare ?
ci penso un pò su :zzzz:
dipende da cosa si parla.
se di cazzate dubito che sia necessario meditarci su.
sulle cose serie altro discorso... anche se quando uno ha cognizione di ciò di cui parla nn credo ci debba meditare tanto sopra.
per dirti stasera mi è capitato e per caso di parlare di un argomento che conosco bene per motivi di studio. e in quanto per caso ho parlato a getto. il mio interlocutore mi ha detto: peccato nn averti potuta registrare.
il cazzeggio è arte delicata, mi capoita di limare una frase più volte prima di editarla
sulle cose di cui sono esperto, sono ancora più lento:
ho colleghi attentissimi e severissimi
scrivere dopo aver riflettuto non è un forum .
voglio dire che qui se ragioni su quello che stai per scrivere non sei piu' tu.
sei un nick.
io vorrei essere il nick di me stesso
il cazzeggio è arte delicata, mi capoita di limare una frase più volte prima di editarla
sulle cose di cui sono esperto, sono ancora più lento:
ho colleghi attentissimi e severissimi
Certo che fai una vitaccia
Io non sono esperta di un belin di niente, e le ca.gate che scrivo posso buttarle li' senza passare il cervello in modalita' ON
Ho un neurone solo, spezzato dall'annosa fatica di presiedere il funzionamento dell'intera baracca, che vive desolato nel suo antro ed e' noto nell'ambiente dei neuroni normali, avvezzi a un'intensa vita sociale in colonie di miliardi di individui aggregati in cervelli complessissimi, col nome di Balla Coi Lupi. Ti pare che posso sprecarne le esigue energie per scrivere cose intelligenti la sera nel web?