Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online” (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
mamma se siete noiosi
qui si fa gossip su Casalino che è il portavoce di Conte [pensate che io avevo l'impressione che Conte e Casalino avessero una tresca amorosa]

Rocco Casalino, Lorenzo Fioramonti rivela: "Cosa mi diceva, lui sì che ha capito come funziona l'Italia"

27 luglio 2020
Rocco Casalino e l'affair che vede protagonista l'ex compagno cubano Jose Carlos Alvarez, finito nel mirino dell'antiriciclaggio, tiene ancora banco.
A parlarne anche Lorenzo Fioramonti, ex ministro dell'Istruzione: "Casalino - rivela in una lunga intervista a Tpi.it - è il grande ideatore di questo sistema. Ha sempre detto: non conta quello che fai, conta quello che dici. Mi diceva: ‘Lorenzo, i giornalisti hanno 48 ore di memoria, dopodiché gli devi dare altro da dire’. È per questo che si fanno gli stati generali e poi task force come quella che ha prodotto il piano Colao… Casalino ha capito bene come funziona in Italia. Il giornalismo investigativo è molto limitato, spesso è online, e i giornali devono fare anche gossip politico, dove lui sguazza. Lui è bravissimo su questo. Ma l’Italia non la migliori così”.
Insomma, come mettere un dito nella piaga.
Il caso infatti sta facendo preoccupare anche il Movimento 5 Stelle.
Secondo un retroscena di Dagospia, infatti, Beppe Grillo avrebbe chiamato Luigi Di Maio. Il motivo? "Non attaccare Giuseppe Conte", perché l'immagine è tutto.
 

tontolina

Forumer storico
Beppe grillo impartisce ordini a Di Maio

Rocco Casalino, Beppe Grillo preoccupato telefona a Luigi Di Maio: "Non attaccare Conte"

27 luglio 2020
Beppe Grillo ha chiamato Luigi Di Maio il motivo della telefonata è tenere basso l'affair Rocco Casalino-fidanzato, José Alvarez è stato segnalato all'antiriciclaggio per il trading on line. Lo scrive Dagospia secondo cui Grillo teme un attacco del ministro degli Esteri a Giuseppe Conte "attraverso un attacco al suo uomo più fidato.


Il fondatore ha ricordato a Giggino che il M5S deve puntare al maggior numero di consensi elettorali in vista del voto di settembre, e questo non è certo il momento di picconarsi a vicenda dentro al governo. Tieni bassa questa storia, avrebbe detto Grillo al reuccio di Pomigliano d'Arco, tanto più che io sto cercando anche di ricucire con Di Battista per evitare la scissione del movimento e fare un favore alla tenuta del governo in cui tu occupi un ruolo molto importante. La parola d'ordine è: inghiottire bocconi amari da qui al 21 settembre, tanto più che i sondaggi dimostrano un certo successo del Movimento nonostante i pasticci dei suoi membri".
 

Users who are viewing this thread

Alto