Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online”

su fontana dovevi essere netto ...invece hai parlato di qua e di la'...come se il problema sia l'informazione e non i reati
non ne verremmo mai fuori se tutti ragionano come te
ora pero' non voglio continuare con sta noia di discorsi..spero che hai compreso

Ultima modifica:
Toh ti sembra faziosità o disonestà intellettuale forse?

3 luglio
Video per stomaci forti
Vespa (che abbaiava contro l'imprenditore vicentino), Zaia, Emiliano...
La mascherina c'è l'hanno solo i camerieri.....presenti pure le forze dell'ordine

fonte: Manduria: A Masseria Li Reni Bruno Vespa presenta TERREGIUNTE - Vino d'Italia. Video | RTM web

Ultima modifica:
E ora spiegami tu
non possiamo paragonare i tramacci di fontana con le cazzate dell'amico di casalino

E su questo ti posso dare ragione.

Ma allora ci si può anche chiedere: perché nessuno parla dell'affare della Regione Lazio?
Invece silenzio, il che è ancora più grave.

E già.
Voialtri dell'apolitica vi credete duri e puri, ma siete telecomandati dal vostro telecomando, buoni a puntare il ditino a comando e ci godete pure.
E te credo che abbiamo le chiappe al vento. Una massa di pusillanimi analgodenti capaci solo a seguire chi ha lo scettro in mano, presi per il culo e contenti.

Ultima modifica:
dai su, ne hanno fatte di ogni
l'altra sera vedevo armando siri(lega, visto che avete la memoria corta), con la laurea falsa, bancarotta,tangente dalla mafia siciliana,mutui loschi con san marino....a pontificare in tv..ovvio che serve un telecomando allo stato dell'arte

dai su, ne hanno fatte di ogni
l'altra sera vedevo armando siri(lega, visto che avete la memoria corta), con la laurea falsa, bancarotta,tangente dalla mafia siciliana,mutui loschi con san marino....a pontificare in tv..ovvio che serve un telecomando allo stato dell'arte

Ma che pensi che sono nel partito o anche solo un aggancio in qualche modo? Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahaha no, guarda, completamente fuori strada.
Ti piace lo sgoverno? Con tutto il contorno? Goditelo, è tutto marcio fino al midollo, servo pure tu. Io non sono coglione fino a questo punto.

cosa voti non mi interessa, ma zero proprio
mi interessa di + l'atteggiamento che hai avuto qui su questo thread...che non e' solo tuo...ma e' il bias che ci affoga...questo ci tenevo a dirtelo..ma ora basta perche' mi sono stancato :D

cosa voti non mi interessa, ma zero proprio
mi interessa di + l'atteggiamento che hai avuto qui su questo thread...che non e' solo tuo...ma e' il bias che ci affoga...questo ci tenevo a dirtelo..ma ora basta perche' mi sono stancato :D

Sette pagine di discussione per capire che te sei filo-governativo e io all'opposizione, ovvio che ci siamo scornati. Comunque potevi dirlo subito eh, non sarebbe andata a finire così.
Ok, senza rancore amico, alla prossima.

Sette pagine di discussione per capire che te sei filo-governativo e io all'opposizione, ovvio che ci siamo scornati. Comunque potevi dirlo subito eh, non sarebbe andata a finire così.
Ok, senza rancore amico, alla prossima.

filo governativo? hahahahhahahahhaaaha
non esci dallo schema guelfi e ghibellini...quanto tempo perso oggi!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto