ancora una volta
LA MAGISTRATURA di Milano ha risolto un illecito al posto della politica. Solo ora, a fine legislatura e dopo una legge che alleggerisce le pene sul falso in bilancio, parlano di riforma del risparmio e sono curiosa di vedere come sarà articolata.
Fazio esce di scena e la fa franca, nessuno indagherà mai su di lui o se lo faranno dubito avrà ritorsioni gravi, Berlusconi ha chiesto ai giudici di non infierire, naturalmente si è ben guardato dal ringraziare sia magistratura che giornalisti indipendenti suoi acerrimi nemici.
I commenti dei politici sono patetici, Fini nemmeno si è pronunciato.
Ruini, che ormai ci ha abituati a commenti in ogni campo, dubito che lo farà, non tutti sanno che Fazio ha una figlia che a 23 anni è entrata nell’ordine dei Legionari di Cristo, guadagnando indirettamente le simpatie nei confronti del padre
da parte del clero tutto che lo ha sempre protetto.
Brava Elena
Attenta Felixeco sta' girando per il Forum
Tanto sappiamo già come andrà a finire per Fiorani e company. Passeranno 3 gradi di giudizio e saranno condannati e poi finiranno in Cassazione e la Cassazione, si sa, è a Roma e molto spesso stravolge le sentenze come farà probabilmente con Previti già condannato nei primi 3 gradi (a Milano) e come ha fatto per la strage di Piazza Fontana.
Che schifo!!!!