IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito apertura conto riconoscimento

gualberto

Charlie don't Surf
Ciao sono intestatario (solo io) di un conto fineco e volevo aprirne un altro con IW con mia moglie titolare e io cointestatario. Il problema è che mia moglie nn ha conto corrente... come la mettiamo con il riconoscimento? non basta un unico bonifico dal mio conto fineco? presumo di no.... ognuno dei titolari mi sembra debbano per forza fare un bonifico... e però che palle..... avete consigli? Ps: abito lontano dalle sedi IW

ho risolto oltre ai modi previsti per il riconoscimentoci sono solo due possibilità: !) riconoscimento notarile; 2) apertura altro conto e chiusura successiva. tutto questo per la legge antiriciclaggio....però Webank consente comunque al riconoscimento tramite bonifico "per cassa" da una qualsiasi banca... la legge non è uguale per tutti.....

ho risolto oltre ai modi previsti per il riconoscimentoci sono solo due possibilità: !) riconoscimento notarile; 2) apertura altro conto e chiusura successiva. tutto questo per la legge antiriciclaggio....però Webank consente comunque al riconoscimento tramite bonifico "per cassa" da una qualsiasi banca... la legge non è uguale per tutti.....

Ciao.

P.s.: anche qui!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto