Fineco - Banking, TOL Apertura conto

Salve Ragazzi, vorrei aprire un conto fineco poichè leggendo qua e la sembra essere il migliore per le mie necessità, vedo che è possibile farlo completamente on line basta fare un bonifico da un altro mio conto. ed è qui che esce il problema... io non ho un altro conto ma ho una genius card. Quindi la domanda è: é possibile aprire un conto fineco on line facendo il bonifico da genius card??

altra domandina:

promozioni attive non ce ne sono al momento vero?

Salve Ragazzi, vorrei aprire un conto fineco poichè leggendo qua e la sembra essere il migliore per le mie necessità, vedo che è possibile farlo completamente on line basta fare un bonifico da un altro mio conto. ed è qui che esce il problema... io non ho un altro conto ma ho una genius card. Quindi la domanda è: é possibile aprire un conto fineco on line facendo il bonifico da genius card??

altra domandina:

promozioni attive non ce ne sono al momento vero?

Ciao, riguardo le promozioni, se sei un trader c'è questa che è buona
Breaking News
altrimenti la promozione "classica" di Fineco per tutti (non solo trader), con possibilità di ricevere 50/60/80 euro cash o bonus trading senza scadenza, in questo momento non è attiva

Ultima modifica:
Ti ringrazio Dario per le info.

per quanto riguarda l'attivazione con bonifico da genius card, l'operatore fineco mi ha detto che non va bene...bisogna avere un conto vero e proprio per poter aprire un conto fineco tutto on line. Ora mi devo fare 30km per far visita ad un centro fineco :(

Ti ringrazio Dario per le info.

per quanto riguarda l'attivazione con bonifico da genius card, l'operatore fineco mi ha detto che non va bene...bisogna avere un conto vero e proprio per poter aprire un conto fineco tutto on line. Ora mi devo fare 30km per far visita ad un centro fineco :(

ma vicino a te c'è qualche sportello gruppo BPM (Webank) o BP (Youbanking) oppure le hai scartate?

restando a Fineco altra possibilità: puoi provare a far venire il promotore fineco da te
a proposito è partita la nuova promo fineco: http://www.investireoggi.it/forum/3905013-post413.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto