APPARE ESTREMAMENTE DIFFICILE.... (1 Viewer)

Sugli indici US and Pretcher ha una previsione negativa, molto negativa.....
è negativo anche sui bonds e sull'oro
CASH in kings, secondo lui......
ci credo abbastanza
 

MIBO

Forumer attivo
tse tse, non ci siamo...
d'accordo le scadenze tecniche...
ma oggi si doveva salicchiare.
L'rsi a 14 si è fermato sotto la sua ribassista di medio periodo.
...Che è sta puzza?.......
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Mibo: troppa grazia Sant'Antonio se le tue previsioni, che coincidono più o meno con le mie, si dovessero materializzare.
Un minimo da quelle parti andremmo a farlo, però non è detto che questo si verifichi quest'anno.
Ciao.
 

MIBO

Forumer attivo
E' bene sottolineare che sotto 30300 di mib30 non ci sono supporti significativi fino a 26000 circa...
In ogni caso ribadsco che ormai i 32000 non li rivedremo e che i 19000 circa sono all'orizzonte....
 

Bipop

Forumer attivo
Visto che ci troviamo qui a quest'ora volevo chiederti cosa c'è a 19000 che potrebbe fermare il ribasso se rompiamo i minimi di Settembre.
Per me se si rompono quei minimi ci dobbiamo mettere il casco perchè grandinerà molto molto pesantemente
Ciao
Antonio
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao Bipop e scusa per il ritardo ma in questo giorni sono proprio preso anche da altre cose oltre la borsa.
Ad ogni modo il target di 19000-20000 rappresenta un livello di ritracciamento (61%) di fibonacci, relativo al rialzo dal 1978 al 2000. Questo perchè, secondo me, quella prolungata fase rialzista è terminata e la correzione ancora in essere.
Tutto quà.
Ciao.
 

Bipop

Forumer attivo
Grazie Mibo,non riuscivo a trovare niente per 19.000,per come la vedo io se andiamo li andiamo + sotto....e adesso ci sarà ci si tocca e mi dà del gufo :D
Ciao
Antonio
 

Telematico

Nuovo forumer
Vorrei farvi notare che l'area 19000 indicata tda MIBO corrisponde agli 800-900 di comit che sono una forte area supportiva



Telematico
 

bj

Forumer attivo
Secondo me occorre capire che la borsa non vive di vita propria ma va dove "le mani forti" hanno bisogno che vada.
Gli antichi dicevano: "cui prodest?" che tradotto fa "a chi giova?" che la borsa crolli in modo epocale e si rimangi tutto il fatto degli ultimi 30 anni???????!!!!!

Se permettete vi dò la mia impressione e previsione, puntualizzando che lo faccio per gioco dato che non me ne importa nulla e seguo solo il ts, qualunque responso mi dia.

Allora per me il mercato tasterà i 30000, se li rompe pulirà tutto fino a 28.5/29000, da lì (o dai 30) si appoggerà e alla prima buona notizia diffusa ad arte comincerà a raccogliere tutta la roba buttata in fretta dalle masse e tornerà a 33000 dove si trova la vera linea del Piave: se romperà con volumi i 33000 allora si riaprirà una salita decente, altrimenti continuerà come ora nel range di congestione che ormai va avanti da metà Ottobre 2001.

Lo sapremo solo vivendo.
 

MIBO

Forumer attivo
....le logiche delle mani forti sono concetti lontani dai nostri. Altrimenti che mani forti sarebbero. La borsa, secondo me, devo sorprendere SEMPRE.
 

Users who are viewing this thread

Alto