biavo001 Forumer storico 6 Aprile 2023 #31 Claire ha scritto: Dovreste tutti fare una gita in un macello Clicca per allargare... Che bello
Liabel ^^ Forumer storico 6 Aprile 2023 #32 Io faro' carne ai ferri e ho gia' fatto la lista: 3 costate, 13 salsicce, patate e polenta. Una volta all'anno ci sta dai
Io faro' carne ai ferri e ho gia' fatto la lista: 3 costate, 13 salsicce, patate e polenta. Una volta all'anno ci sta dai
raskolnik Forumer storico 6 Aprile 2023 #33 biavo001 ha scritto: Non so dove, non so con chi, ma so con che cosa... Le mie adorate bottiglie Clicca per allargare... Arrivo!!!!!!
biavo001 ha scritto: Non so dove, non so con chi, ma so con che cosa... Le mie adorate bottiglie Clicca per allargare... Arrivo!!!!!!
samir Forumer storico 6 Aprile 2023 #34 raskolnik ha scritto: Arrivo!!!!!! Clicca per allargare... tutti veneti qui ?
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2023 #35 samir ha scritto: tutti veneti qui ? Vedi l'allegato 707733 Clicca per allargare... a Biavo diamo la cittadinanza onoraria . Sara' un oriundo
samir ha scritto: tutti veneti qui ? Vedi l'allegato 707733 Clicca per allargare... a Biavo diamo la cittadinanza onoraria . Sara' un oriundo
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2023 #36 Liabel ^^ ha scritto: Io faro' carne ai ferri e ho gia' fatto la lista: 3 costate, 13 salsicce, patate e polenta. Una volta all'anno ci sta dai Clicca per allargare... niente costicine e pollo?
Liabel ^^ ha scritto: Io faro' carne ai ferri e ho gia' fatto la lista: 3 costate, 13 salsicce, patate e polenta. Una volta all'anno ci sta dai Clicca per allargare... niente costicine e pollo?
raskolnik Forumer storico 6 Aprile 2023 #37 samir ha scritto: tutti veneti qui ? Vedi l'allegato 707733 Clicca per allargare... In realtà sono un misto marchigiano emiliano, ma apprezzo il vino di qualità
samir ha scritto: tutti veneti qui ? Vedi l'allegato 707733 Clicca per allargare... In realtà sono un misto marchigiano emiliano, ma apprezzo il vino di qualità
Liabel ^^ Forumer storico 6 Aprile 2023 #38 mvdvec ha scritto: niente costicine e pollo? Clicca per allargare... no, di solito pollo in tecia