Appello al professor powermind

Certo potrebbe regalarlo, ma se in borsa facciamo tutti la stessa cosa va a finire che perdiamo tutti perché il sistema e lo squalo si adegua, purtroppo la borsa è una macchina x fare soldi, non possiamo vincere in massa, ho parenti che lavorano x una grande banca d’affari a New York e x loro noi siamo solo pedine
Però non sarò io a spezzare il sogno di nessuno, se uno è bravo può farcela, niente è invalicabile
Bisogna combattere :boxe:

Considerando quanti pochi detengono azioni in portafoglio non farebbero un gran danno...
E ne trarrebbero ancor meno beneficio.

Per questo io mi aspetto tengano le posizioni, come minimo.

E sfruttino i livelli...

Vedremo chi ha ragione.

Apprezzo chi si esprime. Il tempo in borsa è tutto. Un ritorno in arra 18500/19000 me lo aspetto. Ma se ciò avvenisse in ottobre avrei sbagliato comunque previsione

Considerando quanti pochi detengono azioni in portafoglio non farebbero un gran danno...
E ne trarrebbero ancor meno beneficio.

Per questo io mi aspetto tengano le posizioni, come minimo.

E sfruttino i livelli...

Vedremo chi ha ragione.

Dovrebbe essere quasi cotta la rana signor M. Vediamo almeno di iniziare le procedure per chiudere l’annuale

Se lo dice Lei qualche DUBBIO viene...

Ma ormai la previsione non si cancella...

La previsione giusta o sbagliata dice che per raccogliere il latte delle vostre ginocchia servirà una mungitrice.:eplus:

Conserverò gelosamente questo post. Sicuramente non dovrò fare dei ripropost. Ma magari nel dubbio...

Il ribasso è appena all’inizio sig M e tra dubbi e fiducia finte e controfinte ci porterà entro un paio di mesi molto più giù. Non ho fretta

Users who are viewing this thread

Back
Alto