Tito Larcio
Umile e devoto
La mia visione è quella rubata al maestro. Il più grande analista e cioè Serra. Davvero unico
Il ribasso è appena all’inizio sig M e tra dubbi e fiducia finte e controfinte ci porterà entro un paio di mesi molto più giù. Non ho fretta
La mia visione è quella rubata al maestro. Il più grande analista e cioè Serra. Davvero unico
estensione di questo ribasso?
Il Serra parla dei minimi di maggio con possibilità che vengano bucati. Aveva dato massimi a fine luglio e così è stato. Vedremo
Detto sinceramente sig Titus Larcius:
le sembro uno che vive in funzione del "se questi salgono o scendono"???
Le sembro uno che si é messo in condizione di vivere bene o di vivere male a seconda di cosa fanno questi venditori di pentole di scarsa qualità e di NUMERI FARLOCCHI ???
Chi é abituato a lavorare e bada al sodo, ha altro da fare che inseguir NUMERI che si ripetono da lustri in modi sempre diversi al sol fine di sfruttare paure, aspettative e illusioni...
Non sarà certo un numero di indice azionario dozzinale e tra i più sfruttati di sempre, come 21k, che mi disturberà le vacanze.
Si dovrebbero vergognare da soli di averlo ancora una volta ripercorso. Perché non fanno altro che rendersi ridicoli, PATETICI e sempre meno credibili e appetibili e per averne prova basta contare le anime che popolano i forum di finanza...facendo finta che non esistano tra di esse, doppi, tripli nick e promotori vari pagati per promuovere la prostituzione dei numeri...altrimenti la realtà sarebbe ancor più triste e desolata.
mi stia bene e mi creda, per destare in me stupore, bagliore e illusioni, servono capriole carpiate degne del miglior saltimbanco. E non basta neppure il mago Oronzo a farmi andar in brodo di giuggiole, voglio almeno un contemporaneo mago Silvan de noantri.
Se avete figli e tenete a loro é di queste cose che dovete preoccuparvi... non di cazzate e numeri farlocchi.
Ve lo immaginate un mondo grigio senza forme di vita senza colori???
Okkio, che rischia di essere il futuro quello...
Vedi l'allegato 521930
Mi tocca darle ragione anche per questo post.
Sarà un mondo grigio e conteranno solo i laic