Eni (ENI) appena prese........long............

se non riuscirò a venderle entro le 17.25 a 22,38............
le mie 18000 le potrai vedere tutte in vendita sul book in asta di chiusura..........
saranno tutte in vendita.........
diciamo a 21,12................ :D

la verità ha scritto:
le vedi............... ????? :D
si si ci sono, ma credi la cosa mi impressioni? io non rimango piu' enfatuato da ordini da mezzo miliardo, a me interessano le performance %. Conosco diversi figli i papa' che operano con controvalori 10 volte superioi ai tuoi, ed ogni anno ricevono in regalo dai rispettivi padri cospique integrazioni per compensare i loss nel CC,non sara' il tuo caso, ma 18000 pezzi sono utili per impressionare gli utenti del forum..

la verità ha scritto:
dopo una attenta analisi.............
dopo cervellotici calcoli..............
dopo aver fatto incrociare e poi scrociare, sofisticate nonchè futuristiche tecniche di calcolo probabilistico-statistico............
sono arrivato alla conclusione che...............
le venderò tutte...... entro oggi....... a 22,38................

sicuro............ :D

ps. ora 17.00 siamo a 22,24...........
:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

BEBEEP ha scritto:
Secondo la mia modesta e confutabilissima (dal mercato..) analisi, sarai fortunato se riuscirai a chiudere in pareggio o in modesta perdita. Bada bene, non e'quello che spero ma quello che penso.
Come hai chiuso che mi e' andata via la connessionead internet..? 22,38 sicuro.. :lol: UMILTA' , cerca il significato su un dizionario

persi 10 euro di commissioni.................
e poi non dite che non posto mai i loss............. :D

1151335686immagine1.gif

la verità ha scritto:
persi 10 euro di commissioni.................
e poi non dite che non posto mai i loss............. :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1151335686immagine1.gif[/quote a parte tutto, poso chiederti una cosa ch ancora quei cassoni di intsatrade non m' hanno inviato il pin2? Perche', se hai i 3 contratti short, cio' non compare nel portafoglio, ne il totale dl CC subusce variazioni? sono 2 portafogli distinti il derivati e l' azionario o cosa?

"regalare" 700 euro al mese al tol per commissioni.................
o "regalarne" 560..............
per me cambia poco.............
credimi........... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto