APPROPOSITO DI POLITICA... CI SAREBBE QUALCOSA DA MANGIARE ? (Totò)

Avrei aspettato il test sulla 200,ma a 30.9 di XBR sarei riuscito a vendere zio infame!:wall:

non per farmi i tuoi...ma....avresti davvero venduto...?

sei riuscito ad andare in gain con una posizione importante....io coprireri piuttosto....poi non zò....

un rimbalzo dopo stà discesa ci stava...ed è normale......:rolleyes:

sei riuscito ad andare in gain con una posizione importante....io coprireri piuttosto....poi non zò....

Certo che avrei chiuso Magiel.....erano 5600€ di XBR e 600 di DAX2S.....fregava un càzzo se poi sarebbero scesi a testare la 200,ma sapevo che poi sarebbero ripartiti sull'orario!

Certo che avrei chiuso Magiel.....erano 5600€ di XBR e 600 di DAX2S.....fregava un càzzo se poi sarebbero scesi a testare la 200,ma sapevo che poi sarebbero ripartiti sull'orario!

Ho già 5.000 LEV inoltre a 6.36,ma non potevo nemmeno comprare,altrimenti l'avrei incrementata...almeno questo!

:bow:

chiaro che io non faccio intraday...certo con quelle cifre la tentazione era forte

ho il pc che non và bene...porca tro.ia :wall:

Ho già 5.000 LEV inoltre a 6.36,ma non potevo nemmeno comprare,altrimenti l'avrei incrementata...almeno questo!

anche io ho lev ma gli xbear li ho ad una media più alta :wall:......ora dovrò attendere...ma sp prima o poi......vorrà sbroccare almeno un pò.....a mio parere il qe è già incluso nelle quotazioni.....

Che differenza c'e' tra il bungee jumping ed un rapporto con una prostituta? Nessuna: entrambi costano 100 euro, durano 30 secondi e se si rompe la gomma sei fregato!

Una suora entra gridando nello studio della madre superiora: "SUPERIORA... MI HANNO VIOLENTATA! MI HANNO VIOLENTATAAA!". La superiora preoccupata le fa: "Presto corri in cucina e mangia un limone intero! Mi raccomando, prima che ti vedano le altre sorelle!". "Perche'? Il limone mi ridara' la verginita'?". "No, ma almeno ti togliera' dal viso quella espressione di GIOIA!"
Chi non muore si rivedere, hola alicetta:up::up:

giorno a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto