APPROPOSITO DI POLITICA... CI SAREBBE QUALCOSA DA MANGIARE ? (Totò)

Va che roba......:(

quello che mi spiace di più è che ti sei messo a comprare xbear quando tutti parlavano di long long target 18000 (eravamo a 16500 :-o)...e tu imperterrito ti sei messo short-...:-o

però.....stiamo calmi...sei praticamente a pari......hai mille possibilità di manovra da qua....

cosa vuol dire quando il pc non riesce a tenermi aperte più facciate di internet........(non mi si dica che è da cambiare...)

devo riavviare....zio pintus....

quello che mi spiace di più è che ti sei messo a comprare xbear quando tutti parlavano di long long target 18000 (eravamo a 16500 :-o)...e tu imperterrito ti sei messo short-...:-o

però.....stiamo calmi...sei praticamente a pari......hai mille possibilità di manovra da qua....

No Magiel,sono partito onestamente molto,troppo in anticipo,ma con tradate continue ho abbassato il prezzo di carico fino a questi 29.58.Mi tocca ricominciare da capo,ma se faranno quello che ipotizza ERRY,mi faranno sputare sangue per tornare a 15.000!!Mi attacco agli indicatori daily che sono ancora assolutamente ribassisti.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto