APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero il vento cambi in fretta. Iniziano ad esserci studi scientifici sulla terapia genica in fase di sperimentazione, in cui gli inoculati diventano topi di laboratorio.
Conclude con "abbiamo fatto un grosso errore" diciamo che non ha trovato la forza di aggiungere l'avverbio "volutamente"

Video in 3 parti

...sarà vero ...sarà falso....

Non saprei ma ho letto che BUTAC è di proprietà di una agenzia pubblicitaria che a sua volta è di proprietà di.......quindi non mi fido di Butac LA7, merdaset...ecc.ecc.
Cerco di ragionare che con la proteina Spike non sono riusciti in 38 anni ad avere un vaccino contro HIDS e 80 per avere un vaccino per epatite b facenti parte dello stesso virus corona del COVID, quindi è notizia che sia uscito da un laboratorio e magicamente dopo 4 mesi....

butac è stato sputtanato diverse volte per aver detto qazzate o taciuto fonti etc. zero affidabilità.
Un po' meglio open, anche se di figure di merda ne han fatte parecchie anche lì...solo che bisogna essere esperti degli argomenti trattati per capire le distorsioni generate. L'utente con un'infarinatura dell'argomento viene tirato e trascinato verso l'obiettivo ideologico cn qualche nome, citazione etc..

butac è stato sputtanato diverse volte per aver detto qazzate o taciuto fonti etc. zero affidabilità.
Un po' meglio open, anche se di figure di merda ne han fatte parecchie anche lì...solo che bisogna essere esperti degli argomenti trattati per capire le distorsioni generate. L'utente con un'infarinatura dell'argomento viene tirato e trascinato verso l'obiettivo ideologico cn qualche nome, citazione etc..
difficile districarsi, per il momento faccio melina

Buongiorno

(2) Bologna, vaccino e vacanze - #Cartabianca 01/06/2021 - YouTube

Il lavaggio del cervello ha prodotto i suoi risultati.
Mi verrebbe quasi da pensare che ho vissuto in un periodo d'oro, un apice della ominazione, di libertà e di prosperità. Di agio e di benessere, di vizi.............. di necessità degenerate, di egoismo di corruzione dello spirito per esaltare il materiale.
Mi immagino Darwin che si rivolta nella tomba :nnoo:

Buongiorno

(2) Bologna, vaccino e vacanze - #Cartabianca 01/06/2021 - YouTube

Il lavaggio del cervello ha prodotto i suoi risultati.
Mi verrebbe quasi da pensare che ho vissuto in un periodo d'oro, un apice della ominazione, di libertà e di prosperità. Di agio e di benessere, di vizi.............. di necessità degenerate, di egoismo di corruzione dello spirito per esaltare il materiale.
Mi immagino Darwin che si rivolta nella tomba :nnoo:
Per ottenere un Green pass che non esistere, se non nelle notizie dei media....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto