APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo tra i peggiori al mondo per morti per milione da inizio pandemia. sono dati certi e ufficiali. nonostante il 4° sistema sanitario al mondo. L'india ha numeri migliori. Cos'è che sembra? Qui c'è solo roba che è.
Ciao
Se non ho capito male hai preso come riferimento la Mongolia in virtù dei zero contagi o quasi prima e dello scoppio del covid dopo i vaccini... Correggimi se sbaglio... Non tirare fuori l'india per cortesia e rimaniamo sull'argomento principale

Buon pomeriggio.... Non sembrerebbe. Ma ogni opinione è giustamente da rispettare
cmq il mio primo post era per sottolineare l'impatto dei vaccini...a prescindere dal sistema sanitario.
gli altri per dire che per noi italiani forse è meglio prescindere dal sistema sanitario per non vergognarci (forse di non averlo usato!!)

14.06.2021 Crisanti: AGLI ITALIANI NON È STATA DETTA LA VERITÀ.

Rumble — 14.06.2021 Crisanti: <<AGLI ITALIANI NON È STATA DETTA LA VERITÀ. Devono sapere che si sta facendo una sperimentazione. Non sappiamo i dati. Non sappiamo se funziona>>

crisanti mette le mani avanti : ammette che si tratta di una sperimentazione di massa.....

AUGURI....
La diga inizia a cedere ma penso che la comunicazione disastrosa delle istituzioni sanitarie e gli astrolovirologi che si contraddicono ogni 24h non è casuale. Con crediate che la sperimentazione sia solo sanitaria, il vero esperimento è psicosociale e antropologico: si testa il limite di sopportazione delle cavie.

Inoltre in molti e scientemente i media nazionali, stanno ignorando la verifica elettorale della contea di Maricopa.
In USA i Democratici e media hanno denunciato in modo aggressivo la verifica elettorale in Maricopa dall'inizio. Non temono “solo” l'esito ma anche che i risultati siano irrefutabili e impeccabili. Sanno che i loro sforzi per screditare il processo non reggeranno il controllo.
Spero che tra non molto si troveranno con un Presidente illegittimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto