buy on rumorse
N.1
su questo hai perfettamente ragione e mi trovi d'accordo, ma pensi che sia facile andare a fare la voce grossa ad una super potenza economica e militare come la Cina. È seconda solo agli stati uniti.Buongiorno
Quindi che si fa? gongoliamo facendo finta di nulla? ma si è andata cosi la prossima volta andrà meglio?
La prima cosa da fare è chiudere il laboratorio di Wuhan, sequestrare tutti i documenti e pc interni e delle persone sospette
Fermare anche Fauci e tutte i collaboratori... sono passati 16 mesi!
Congelare tutto fino a quando non esce la verità. In tutti questi mesi non è stato fatto niente di concreto, chiacchere su chiacchere ipotesi ridicole, prese per i fondelli planetarie e siamo ancora a chiederci si forse è uscito da un laboratorio ma non si sa con certezza.
Sono andati a bussare alle porte del laboratorio a Wuhan, gli hanno concesso di fare il giro dei corridoi e mezz'ora dopo erano accompagnati alla porta senza ottenere NULLA
A me fanno incazzare queste cose, non le cazzate che scrive qualcuno, dovremmo essere TUTTI uniti per pretendere che venga fuori la verità e soprattutto che i responsabili siano messi davanti una corte giuridica corretta, se esiste.
Eh ma rischia di calpestare i piedi a qualche big della finanza, a compromettere rapporti internazionali, a creare una crisi economica se si interrompono dei canali ecc ecc.................... benissimo! che si proceda pure, a me non spaventa minimamente.
Il fatto che invece si stia facendo finta di nulla, insabbiando prove, considerare ancora attendibile quello che dicono potenziali responsabili, aver manipolato dati creati da questo sterminio di vite umane, aver creato più povertà e messo in crisi migliaia di persone è semplicemente vergognoso.
Di certo, non corro a farmi inoculare un pseudo vaccino, oltremodo discutibile, prodotto dalle stesse persone che potrebbero essere coinvolte in questa ecatombe mondialegli stessi che NON hanno rispettato protocolli sanitari, che non hanno pubblicato il contenuto di quello che loro chiamano vaccino
e per il quale si stanno arricchendo in modo osceno.
.................
Faceva bene trump a prendere le distanze dai cinesi.
la Cina poi è uno stato praticamente quasi dittariole dove lo stato è tutto..non ammetteranno mai le loro colpe un po come i sovietici con Chernobyl..
la verità casomai verrà fuori fra 20 anni quando ormai non servirà più a nulla e tutto sarà dimenticato
in un mondo globalizzato ci sono troppi interessi in gioco troppi rapporti che si interconettono e si sovrappongono uno con l'altro. e troppi poteri.
mega multinazionali, servizi segreti, politici interessi militari..
la cosa che possiamo fare nel nostro piccolo e io cerco di farla è boicottare i prodotti cinesi..
non entro mai in un negozio cinese in un ristorante cinese cerco di acquistare anche se costano molto di più prodotti alimentari biologici e vestiario made in italy..
certo poi come tutti compriamo la lavatrice, il televisore, il bullone, il cacciavite, la scarpa da ginnastica made in china.
ma dove posso evitare evito.
noi solo questo possiamo fare e se lo facessimo tutti non sarebbe poi così poco.
per quanto riguarda che facciano qualcosa gli stati ed i potenti la vedo difficile